Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Modifica semantica blog

  1. #1
    Guest

    Predefinito Modifica semantica blog

    Gentile staff altervista
    Sono l'amministratore del blog www.lapresaperilculo.altervista.org, come da voi suggeritomi ho proceduto a modificare sensibilmente i contenuti del mio blog in modo che venga reinserito in un gruppo con contenuti pubblicitari che mi permettano di usufruire di un guadagno maggiorato, a tal fine vi chiedo pertanto di rianalizzare la semantica per constatarne il miglioramento.
    Cordialità
    Marco C.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    qualcuno dello staff mi risponde?

  3. #3
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, devi contattare l'abuse alla mail: abuse[chiocciola]altervista.it
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    l'ho fatto già da molto tempo...:) SILENZIO TOMBALE!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non è quella (più) la procedura corretta.

    Dovresti aver ricevuto una email con un link da cliccare e un form da compilare, quella è l'unica strada per fare nuovamente il submit del sito per una nuova valutazione da parte del sistema.

    Se non dovessi aver ricevuto la mail contenente il link posta qui di seguito.
    Gianluca

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Non è quella (più) la procedura corretta.

    Dovresti aver ricevuto una email con un link da cliccare e un form da compilare, quella è l'unica strada per fare nuovamente il submit del sito per una nuova valutazione da parte del sistema.

    Se non dovessi aver ricevuto la mail contenente il link posta qui di seguito.
    Non ho ricevuto nessuna mail! Come devo procedere???

  7. #7
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ti è stata rimandata
    Gianluca

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Ti è stata rimandata
    Ti ringrazio...:)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Ti è stata rimandata
    Gianluca quanto tempo ci vorrà per ricevere una risposta per il ricontrollo della semantica?

  10. #10
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Se ci sono delle variazioni rispetto allo status precedente non avrai risposta, ma semplicemente la riallocazione del sito con relativa mail di avviso.
    Gianluca

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Se ci sono delle variazioni rispetto allo status precedente non avrai risposta, ma semplicemente la riallocazione del sito con relativa mail di avviso.
    Gianluca è passato un bel po' di tempo, non ho ricevuto nessun avviso e nemmeno la riallocazione del blog nel gruppo a retribuzione maggiorata! Sono l'unico caso oppure altervista funziona così male?

  12. #12
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Probabilmente il sistema ancora non reputa il tuo sito web adatto, per contenuti o per come sono presentati o per come sono inseriti i banner (sono completamente visibile?) nel contenuto, allo spostamento in un circuito maggiorato/standard.

    Verifica che sia tutto ok, e che lo sia anche i contenuti, eventualmente rimanda la richiesta per un ricontrollo ed attendi.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Probabilmente il sistema ancora non reputa il tuo sito web adatto, per contenuti o per come sono presentati o per come sono inseriti i banner (sono completamente visibile?) nel contenuto, allo spostamento in un circuito maggiorato/standard.

    Verifica che sia tutto ok, e che lo sia anche i contenuti, eventualmente rimanda la richiesta per un ricontrollo ed attendi.

    Se il sistema non mi risponde come faccio a sapere eventualmente quali sono i parametri per cui non reputa il mio sito web adatto??? I banner per me sono visibilissimi, il contenuto l'ho modificato!

  14. #14
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Il sistema agisce solo se può farlo. Se non sei ancora stato riqualificato in un differente circuito è perché le modifiche non sono state sufficienti.

    I banner devono essere completamente visibile, nella loro interezza.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    Il sistema agisce solo se può farlo. Se non sei ancora stato riqualificato in un differente circuito è perché le modifiche non sono state sufficienti.

    I banner devono essere completamente visibile, nella loro interezza.

    per me i banner sono completamente visibili, puoi dare tu un'occhiata? grazie per la disponibilità.
    Ecco il link del blog: www.lapresaperilculo.it

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    il 300x250 è coperto per circa 15 pixel a destra.

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da stefanodurso Visualizza messaggio
    il 300x250 è coperto per circa 15 pixel a destra.
    Come faccio a spostarlo 15 pixel a sinistra??? L'ho impostato con widget!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •