Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Pubblicità e dominio secondo livello su Altervista

  1. #1
    Guest

    Angry Pubblicità e dominio secondo livello su Altervista

    Vorrei acquistare un dominio di secondo livello qui su Altervista, visto che ho già il sito. Acquistando l'opzione 2 o 3 (che si differenziano solo per le email), l'unico modo per avere un reindirizzamento è usare il cloaking o masking. Mi si spiega nella pagina che, in pratica, si crea un frame nella pagina principale e tutto il sito viene visualizzato nel frame. Sbaglio?
    Se non sbaglio, la considerazione è questa: i banner che sono sul mio sito, venendo visualizzati in un frame, fanno guadagnare il minimo? O, siccome siamo sempre su altervista, i guadagni restano uguali sia dal dominio mionome.altervista.org che da mionome.it?
    Delucidatemi please!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Leggendo le risposte date sul forum a me pare di aver capito che i banner sul dominio di secondo livello fruttano meno proprio a causa dell'iframe.

    Edit: aggiungo un link a supporto: Link
    Ultima modifica di stefanodurso : 13-06-2013 alle ore 12.58.19 Motivo: Aggiunto link

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Non c'è modo quindi di guadagnare il massimo dai banner e avere un indirizzo di secondo livello?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da veigh Visualizza messaggio
    Non c'è modo quindi di guadagnare il massimo dai banner e avere un indirizzo di secondo livello?
    up! dai ragazzi datemi una manoooo

  5. #5
    L'avatar di dargoole
    dargoole non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    14-05-2012
    Messaggi
    275

    Predefinito

    No non c'è alcun modo, l'unica è usare il redirect semplice senza cloak cosi da avere trasformato il link in nick.altervista.org come sempre, il vantaggio è che puoi dare un link di secondo livello anche se poi diventa con altervista come al solito

    altrimenti ti becchi i banner dimezzati
    Dargoole Video

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Che mondo ingiusto!

    Non so se è qui la sezione giusta, altre forme di guadagno? Che contemplino tutte le regole del Regolamento.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ciao,
    Crea il tuo link di secondo livello,non usare solo i banner di altervista,metti anche quelli di altervista with google adsense.due di altervista e due di altervista with google adsense.Ok?Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •