Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Visite non calcolate

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visite non calcolate

    Buongiorno ragazzi, ho aperto da qualche settimana un sito altervista, ho aggiunto Wordpress e mi sono fatto un piccolo Social Network.
    Ricevo in media più di 300 visite uniche al giorno (calcolate da altervista), ho messo uno skyscraper nel sito e dopo circa 2 settimane mi ha fruttato solamente 3 cent netti!
    Capisco che qualche visita magari si toglie, ma come faccio ad aver guadagnato così poco?!
    Ogni giorno ricevo anche un sacco di mail di nuovi iscritti, più di 100.
    Perciò non capisco proprio.
    Potete aiutarmi?
    Grazie! :)

    P.S.: http://dpress.altervista.org

  2. #2
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Ciao, come detto già tantissime volte sul forum, dipende da quante di queste visite corrispondono ad una visualizzazione effettiva del banner.
    Inoltre conta anche il tipo di banner e la sua posizione: se vuoi migliorare i guadagni ti conviene adottare il 300x250 e posizionarlo nella parte alta delle tue pagine.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusa ho aspettate un po' di tempo per verificare effettivamente le visite al mio sito e sono tante, dato che il mese scorso mi è stato sospeso il sito per il traffico eccessivo.
    Utilizzo un banner da 300x250 come consigliato da te ma nulla, i guadagni sono ancora minimi.
    Puoi ridare un'occhiata al sito per favore?
    Grazie

  4. #4
    L'avatar di RedWebSite
    RedWebSite non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    02-05-2007
    Messaggi
    1,047

    Predefinito

    ciao, le analisi di altervista come gia scritto svariate volte, calcolano anche spider/crawler dei motori di ricerca, se vuoi un analisi accurata delle visite del tuo sito devi usare un servizio esterno tipo google analytics, inoltre le visualizzazioni vengono calcolate per i.p. unico ogni 24 ore su tutta la rete altervista, quindi se hanno gia visualizzato qualche sito altervista con lo stesso formato di banner non verra conteggiato
    alterjoomla sito web dedicato a joomla ed altervista - Tante guide per joomla anche su RedWebSite
    "C'è una fondamentale differenza tra la religione, che è basata sull'autorità, e la scienza, che è basata su osservazione e ragionamento. E la scienza vincerà perché funziona."

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Cosa intendi per minimi? Il tuo sito sembra tempestato da messaggi pubblicitari pubblicati da bot, questi ovviamente non comportano alcun guadagno per i banner pubblicitari.

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nelle visite da Altervista vedo medie dello scorso mese come 90mila e 200mila... Non capisco come mai non vengano conteggiate, tutto qui.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Ma poi come fanno ad essere bot? C'è, si devono registrare in ogni caso.. Mi spiegate meglio? Un amico dice che potrebbe essere un problema di phpBB...

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Allora? Nessuno che mi può aiutare? Questa cosa mi snerva!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •