Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Cosa sono esattamente le pubblicità?

  1. #1
    Guest

    Talking Cosa sono esattamente le pubblicità?

    Ecco volevo sapere esattamente che cosa sono veramente le pubblicità???
    Allora io nel mio pannello di controllo ho attivato sia gli sponsor( che vieni pagato ad ogni click nel tuo forum) e i banner dove ti fanno pubblicità nel forum, o ti pagano euro o forse se non sbaglio altercent.
    E poi quando vado su avanzate mi da un sacco di link, che ti permettono di essere pagato ma dove si incollano questi link esattamente??? Io non lo so.
    So che voi mi chiederete adesso di andare al forum di altervista ma.... non ci capirei granchè essendo che ci ho già provato perciò vi va di spiegarmelo passo per passo e farmi capire esattamente come funziona??
    Comunque gli sponsor funzionano solo ai click del mio forum giusto????
    E quanto si guadagnerebbe esattamente? Io ho fatto una prova richiedendo il saldo ma.... diceva che c'erano solo 5 euri ma a sinistra non si vedeva niente che strano vabbè........
    Questo è il mio indirizzo email: sea-world@hotmail.it
    Buona Giornata a tutti voi ^_^

  2. #2
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    gli sponsor non funzionano solo ai click ma anche alle visualizzazioni della pubblicità.
    i guadagni sono risportati nella sezione "guadagni" ;)
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Scusami un attimo ci possiamo sentire via email all'indirizzo sea-world@hotmail.it
    Sono michela ti ricordi di me????
    Ci sentiamo lì in posta che ti devo parlare e devo sapere delle cose ok? ^_^
    Grazie ciaoooooooooo
    Ricordati sea-world@hotmail.it
    Bene xd

  4. #4
    puntodidomanda non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-12-2010
    Messaggi
    338

    Predefinito

    mi spiace, risp solo qui sul forum
    Sei curioso? Non cliccare! http://puntodidomanda.altervista.org/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e va bene se non vuoi parlare in privato ok...
    Hai presente quando vai su avanzate che ci sono quei link? Tu non mi hai ancora detto dove devo incollarli sai????
    E poi vorrei modificare il mio forum cioè sai come si creano le sezioni e le sotto sezioni??? Hai presente come sono tutti i forum? Per sapere.... se vuoi parlare in posta ti aspetto ciao....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Visto perché volevo parlare in posta via email? Perchè qui non sei molto attivo e non mi rispondi mai, per favore non ti chiedo tanto possiamo parlare via emailllllllll? Grazie...

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    http://it.altervista.org/wiki/index....0_su_AlterSito

    -Non dovresti scrivere l'email pubblicamente: rischi di ritrovarti pieno di spam.
    -Non fare messaggi consenutivi: usa il tasto "Edita" per editare i messaggi.
    -Nessuno è tenuto a rispondere nel forum.
    -Prima di fare una domanda, dovresti cercare.

    Ricordo il regolamento.

    Ciao!

  8. #8
    Terminimeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Scusate l'intrusione, ma non volevo creare una nuova discussione per sole due domande:
    1) un amico mi ha detto che se io inserisco i banner sul mio sito meteo, affinché le visualizzazioni mi permettano di guadagnare soldi e punti AlterCent, è necessario che io tenga il portale aperto 24h/24h altrimenti gli eventuali guadagni derivanti dalle visualizzazioni andrebbero persi; è giusto ciò che sostiene?
    2) nella lista dei banner che posso inserire, è riportato che il "video banner" permette di guadagnare 122.694 Cent. di Euro ogni mille visualizzazioni: corrispondono a 1.22 euro? In questa cifra è conteggiato il bonus del 30% che spetta a coloro che inseriscono il banner nella parte superiore del sito?
    Grazie mille per le eventuali risposte, spero di non aver sbagliato a scrivere in questa discussione. A presto.

  9. #9
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,188

    Predefinito

    1)- in che senso il tuo portale deve essere aperto 24h/24? Cioè, i siti non vanno a letto!
    2)- sono 122,694 centesimi ~ 122 centesimi se hai 1000 visualizzazioni in una giornata, che si aggiungono (come bonus) al resto dei guadagni (quindi anche ai banner posizionati in alto)...

    Ciao!

  10. #10
    Terminimeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    13

    Question

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    1)- in che senso il tuo portale deve essere aperto 24h/24? Cioè, i siti non vanno a letto!
    2)- sono 122,694 centesimi ~ 122 centesimi se hai 1000 visualizzazioni in una giornata, che si aggiungono (come bonus) al resto dei guadagni (quindi anche ai banner posizionati in alto)...

    Ciao!
    1) Perfetto, come immaginavo, lo spiegherò al mio amico.
    2) Anche se non si raggiungono le 1000 visualizzazioni in una giornata, si hanno dei guadagni con i banner, e i 122 centesimi sono un bonus che viene dato soltanto se raggiungi le 1000 visualizzazioni in 24h? Ho capito bene?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •