Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Dubbi sull'inserimento delle pubblicità [era: Niubba...]

  1. #1
    Guest

    Red face Dubbi sull'inserimento delle pubblicità [era: Niubba...]

    Ho la strana sensazione di aver sempre creduto in qualche cosa che in realà è diverso........
    Da ciò che ho letto sul forum...... sono io che metto le pubblicità attraverso degli script, giusto?????
    Ho notato che una volta attivata la pubblicità, è sempre comparsa una...... ed ho sempre pensato..... una è quella che arriva e sta......
    ora vedo ho letto di differenziazioni di posizione...... e soprattutto ho letto dello script..... vuol dire che posso pubblicare più di una pubblicità per pagina,
    ad esempio metterne 2 diverse, di cui una mi conviene che sia in alto, giusto???
    Ovviamente più di 2 max 3, per evitare che si pensi al blog come pagina di "natale" pubblicitaria, sono io la prima a pensarlo.........
    Grasssie per l'attenzione........ sono un po' dura di comprendogno, ma una volta che ho capito il funzionamento...... non rompo più

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    {la sezione giusta sarebbe questa}

    Non ho capito cosa non hai capito: si possono mettere anche più di un banner.
    Se ne metti 2 della stessa dimensione, il "guadagno" delle visite è come se ne mettessi soltanto uno: se vuoi mettere più di un banner, devono avere dimensioni differenti.

    Ha "senso" metterne più di un banner nella stessa pagina della stessa dimensione soltanto per aumentare la possibilità di click da parte degli utenti (a quest'ultima cosa è da sempre che sono scettico :\)...

    Non ho capito cosa non hai capito...

    Ciao!

    EDIT:

    forse la domanda è se una ne DEVI mettere in alto. Beh, (non ricordo bene i numeri), ma in alto i banner danno una percentuale in più rispetto alle altre posizioni. Quindi puoi mettere anche soltanto un banner in basso, ma avrai meno "guadagno".
    Ultima modifica di alemoppo : 30-04-2011 alle ore 18.39.33 Motivo: Correzione da overclock

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •