Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 15

Discussione: Quanti Banner posso inserire

  1. #1
    Guest

    Predefinito Quanti Banner posso inserire

    Salve..Volevo chiedere quanti banner di altervista possono inserire in una pagina? perchè io ne ho 3 se inserisco il 4 mi da un errore? aspetto vostre risposte.Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    nessuno può aiutarmi?

  3. #3
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non ti da errori, puoi inserire tutti i banner che vuoi, ma una pagina piena di banner non è bella a vedersi per i visitatori, appesantisce la pagina inutilmente.
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  4. #4
    L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff
    Data registrazione
    06-12-2002
    Residenza
    Torino
    Messaggi
    8,715

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lovecalcio Visualizza messaggio
    Salve..Volevo chiedere quanti banner di altervista possono inserire in una pagina? perchè io ne ho 3 se inserisco il 4 mi da un errore?
    Con 3 non ci sono problemi, ma il quarto da errore... cosa vorrà dire?


    «È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    cioè metto il 4 banner ma non esce, esce questo errore errore hai superato la soglia di banner per pagina una cosa delgenere

  6. #6
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    allora mi sembra ovvia la risposta... non puoi superare tre banner.

  7. #7
    Guest

    Wink

    potresti mettere quanti banner pubblicitari vuoi mettendo il codice che ti danno

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    ma io quello metto

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da solonewsinter Visualizza messaggio
    potresti mettere quanti banner pubblicitari vuoi mettendo il codice che ti danno
    No, il codice rileva quante volte è stato inserito e impedisce l'inserimento multiplo, che è anche inutile in quanto ti viene retribuito come uno anche se ne vengono inseriti tre.

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    ma io non li metto multipli. ma 3 diversi e vorrei mettere il 4 ma mi da questo errore

  11. #11
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se guardi il codice noti che ogni banner ha associato un "peso", ogni pagina non può superare un certo peso di banner. Così è, rassegnati.

  12. #12
    Data registrazione
    09-01-2010
    Residenza
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito

    E dunque torniamo a quello che si era detto inizialmente. Inoltre una pagina con tanti banner è antiestetica e poco funzionale.

  13. #13
    Guest

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da lovecalcio Visualizza messaggio
    Salve..Volevo chiedere quanti banner di altervista possono inserire in una pagina? perchè io ne ho 3 se inserisco il 4 mi da un errore? aspetto vostre risposte.Grazie
    Ciao...siccome ke nessuno ti ha dato una risposta certa te la do io: NON puoi mettere PIù di 3 BANNER DELLO STESSO TIPO (cioè delle stesse dimensioni) se i tipi di banner sono 5 puoi metterne al massimo 15....mi sono spiegata?!?

  15. #15
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Sempliceonline Visualizza messaggio
    Ciao...siccome ke nessuno ti ha dato una risposta certa te la do io: NON puoi mettere PIù di 3 BANNER DELLO STESSO TIPO (cioè delle stesse dimensioni) se i tipi di banner sono 5 puoi metterne al massimo 15....mi sono spiegata?!?
    Non è corretto: quella non è l'unica limitazione, hai letto il mio messaggio?
    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se guardi il codice noti che ogni banner ha associato un "peso", ogni pagina non può superare un certo peso di banner. Così è, rassegnati.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •