Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Mancata ricevuta delle mail di notifica denaro pubblicità

  1. #1
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito Mancata ricevuta delle mail di notifica denaro pubblicità

    Ciao a tutti, volevo sapere come mai io avendo il sito top non arrivano più le mail che mi dicono nei mesi quanto ho guadagnato, se gianluca può farmi sapere come mai ne sarei grato è ormai 4-6 mesi che non ricevo più nulla

  2. #2
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Hai verificato nello spam? Dovresti a tal proposito contattare pagamenti@ [ -- no -- allo -- spam ] altervista.it
    Gianluca

  3. #3
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca Visualizza messaggio
    Hai verificato nello spam? Dovresti a tal proposito contattare pagamenti@ [ -- no -- allo -- spam ] altervista.it
    no gianluca non finiscono nello spam, e ho già contattato pagamenti[at]altervista.org ma non ho ricevuto più risposte, gianluca attivati in questo senso perchè vorrei sapere i ricavi, grazie.
    Ultima modifica di andreafallico : 16-05-2010 alle ore 23.21.33

  4. #4
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Non devi scrivere a pagamenti [ at ] altervista.org ma a pagamenti [ at ] altervista.it, probabilmente la tua mail non è arrivata.

    Comunque questo thread è stato già portato all'attenzione di chi se ne occupa, riceverai replica a breve sull'indirizzo email associato al tuo account.
    Gianluca

  5. #5
    globalmeteo non è connesso Utente
    Data registrazione
    02-07-2005
    Messaggi
    115

    Predefinito

    ho sbagliato l'ho mandata all'indirizzo esatto .it e non .org come da me detto

    comunque grazie gianluca per l'interessamento e per aver segnalato a chi di dovere la cosa, sapevo di poter contare sul tuo supporto!

    -

    volevo ringraziare gianluca l'amministratore delegato di altervista per il servizio assistenza che offre ai sui utenti, come promesso la mail di riepilogo guadagni è arrivata nel giro di 1 giorno o poco più

    è anche da queste piccole cose che si nota la competenza e serietà di un circuito come il vostro, grazie!
    Ultima modifica di andreafallico : 18-05-2010 alle ore 23.37.29

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •