Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: banner pubblicitari che si visualizzano in malo modo

  1. #1
    FCfriends non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    39

    Predefinito banner pubblicitari che si visualizzano in malo modo

    salve, nel mio sito ho caricato diversi banner pubblicitari e vi spiego quali sono i miei problemi:

    1) i banner all'interno della pagina con iframe hanno un comportamento anomali, ovvero che alcune volte invece di visualizzarsi nel posto in cui li avevo collocati si visualizzano all'interno degli iframe, in poche parole, le pagine che dovrebbero trovarsi negli iframe non vengono visualizzate perchè "sostituiti" dai banner. Dico alcune volte perchè la cosa sembra essere puramente casuale, cioè se io aggiorno la pagina più volte, qst banner si collocano male una, due, tre volte. Riaggiornando, o torna tutto come è stato progettato o rimangono li. Qualcuno sà spiegarmi il motivo di questo comportamento anomalo. Non so se mi sono spiegato, spero di si, nel caso cerco di spiegarmi meglio...

    2) alcuni banner, sempre in modo apparentemente casuale, non si visualizzano e lasciano uno spazio vuoto

    spero che qualcuno sappia darmi una risposta perchè questo problema mi è molto antipatico, in quanto il mio sito è strutturato con diversi iframe (1 o 2) che sono necessari per i miei utenti.

    rigrazio e attendo una risposta.

    volevo aggiungere che quando non mi si visualizzano i banner, nello spazio a loro destinato appare la scritta "Error"
    Ultima modifica di FCfriends : 18-03-2010 alle ore 22.51.25

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    anche io ho notato che alcune volte (apparentemente in modo casuale) i banner non appaiono; altre volte mi compare la scritta ERRORE (solo questa scritta);
    altre volte ancora mi appaiono banner di dimensione diverse da quelle che ho impostato...

  3. #3
    FCfriends non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da jexperiment Visualizza messaggio
    anche io ho notato che alcune volte (apparentemente in modo casuale) i banner non appaiono; altre volte mi compare la scritta ERRORE (solo questa scritta);
    altre volte ancora mi appaiono banner di dimensione diverse da quelle che ho impostato...
    quoto in pieno...solo che da me è diventata ormai una prassi.
    Qualcuno sa dirci il motivo?

  4. #4
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FCfriends Visualizza messaggio
    salve, nel mio sito ho caricato diversi banner pubblicitari e vi spiego quali sono i miei problemi:

    1) i banner all'interno della pagina con iframe hanno un comportamento anomali, ovvero che alcune volte invece di visualizzarsi nel posto in cui li avevo collocati si visualizzano all'interno degli iframe, in poche parole, le pagine che dovrebbero trovarsi negli iframe non vengono visualizzate perchè "sostituiti" dai banner. Dico alcune volte perchè la cosa sembra essere puramente casuale, cioè se io aggiorno la pagina più volte, qst banner si collocano male una, due, tre volte. Riaggiornando, o torna tutto come è stato progettato o rimangono li. Qualcuno sà spiegarmi il motivo di questo comportamento anomalo. Non so se mi sono spiegato, spero di si, nel caso cerco di spiegarmi meglio...

    2) alcuni banner, sempre in modo apparentemente casuale, non si visualizzano e lasciano uno spazio vuoto

    spero che qualcuno sappia darmi una risposta perchè questo problema mi è molto antipatico, in quanto il mio sito è strutturato con diversi iframe (1 o 2) che sono necessari per i miei utenti.

    rigrazio e attendo una risposta.

    volevo aggiungere che quando non mi si visualizzano i banner, nello spazio a loro destinato appare la scritta "Error"
    Citazione Originalmente inviato da jexperiment Visualizza messaggio
    anche io ho notato che alcune volte (apparentemente in modo casuale) i banner non appaiono; altre volte mi compare la scritta ERRORE (solo questa scritta);
    altre volte ancora mi appaiono banner di dimensione diverse da quelle che ho impostato...
    A volte capita anche a me che alcuni banner non si visualizzino e compaia al loro posto la scritta "Error" ma solitamente basta una refresh e si sistema.

    In ogni caso devo segnalare un paio di cose a entrambi:
    @FCfriends: per vedere il problema sono andato sul tuo sito ma mi compare la pagina di index mancante, l'hai tolta tu per fare alcune modifiche oppure proprio non c'è? In quest'ultimo caso il sito non sarebbe fruibile a tutti gli utenti del web e, pertanto, andrebbe contro il regolamento di AV.

    (@jexperiment: cosa diversa per jexperiment nel quale non ho trovato nessun banner ma ho notato che il sito è interamente in inglese contravvenendo al regolamento di AV accettato al momento dell'iscrizione. Ti consiglio quindi di tradurlo in lingua italiana e, se vorrai, mantenerne una versione in inglese raggiungibile con un comodo link, questo per evitare sanzioni.) In attesa di risposte sul problema AV International
    Ultima modifica di lc12net : 21-03-2010 alle ore 11.31.38 Motivo: Sono venuto a conoscenza di nuovi elementi non ancora chiariti
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  5. #5
    FCfriends non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    11-10-2008
    Messaggi
    39

    Predefinito

    mi si era tolta perchè stavo aggiornando le pagine, c'è, ma è in un'altra cartella, ora ho messo un index provvisoria. Cmq tra un paio di giorni l'aggiorno e carico tutto.

  6. #6
    L'avatar di lc12net
    lc12net non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    04-05-2007
    Residenza
    A Casa
    Messaggi
    316

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FCfriends Visualizza messaggio
    mi si era tolta perchè stavo aggiornando le pagine, c'è, ma è in un'altra cartella, ora ho messo un index provvisoria. Cmq tra un paio di giorni l'aggiorno e carico tutto.
    Ok. Era solo per vedere se eventualmente dava il problema e che problema dava.
    LC12 Net - http://www.lc12net.altervista.org
    dal 27/01/12

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    accidenti non sapevo che fosse vietato pubblicare contenuto non italiano (ammetot di non averl letto attentamente il regolamento).
    Come posos fare? dove posso creare un sito con contenuto non italiano? posso spostare il sito senza dover rifare tutto daccapo?

  8. #8
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    jexperiment:

    questo va offtopic, è opportuno rimanere sul tema banners, comunque scrivi alla redazione.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •