Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema template

ecowash non  connesso Neofita

Predefinito Problema template

Salve, ho il seguente problema appena prova a raggiungere il mio sito ecowash.altervista.org. Tra l'altro non trovo questo head.php al path indicato, anzi non vi neppure la cartella document

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/ecowash/Joomla/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php' (include_path='.:') in /membri/ecowash/Joomla/templates/lt_bespace/error.php on line 27

GraphOGLRisorse  connesso ora AlterVistiano

Predefinito

Salve,
    ha eseguito aggiornamenti di joomla o plugin?

Cordiali saluti.

Predefinito

No no, anche il pannello di controllo non funziona bene, mi da problemi con Sourcerer e non capisco perch a volte funziona tutto ok a volte mi da errore.

Predefinito

Appena disattivo i plugin di sourcer torna tutto normale.....e dopo tante prove credo che l'errore del template su dipenda anche da ci. Purtroppo ho bisogno di un plug-in per inserire codice PHP negli articoli....

Predefinito

Ha provato con questo? Come inserire codice nei contenuti

Guardi anche questo.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 02-05-2020 alle ore 21.52.07

Predefinito

Sembra proprio che sia Sourcerer v8.2.2 aa causarmi tutti questi problemi, causandomi errori nel temblate lt_bespace. Infatti appena lo disattivo funziona tutto bene.....

Predefinito

Non vanno n il primo che il secondo link .... a me serve per articoli scritti interamente in php dove vado a fare delle query al database e visualizzo i risultati.....altre soluzioni ? Grazie

Altri plugin che permettono di inserire codice php (equivalenti a sourcerer) abbastanza affidabili ?
    Ultima modifica di ecowash : 03-05-2020 alle ore 12.41.47

Predefinito

Quale versione usa di joomla?

Ha provato con versioni precedenti di Sourcerer?

Sourcerer PRO v8.2.2 compatibile con Joomla 3.x.

Plugin equivalenti non ne conosco.

Cordiali saluti.

Predefinito

Joomla 3.9.2
    Sto provando Jumi (equivalente di Sourcerer ma da stamane riscontro nuovamente il solito errore)..... a questo punto non saprei.... forse mi conviene cambiare template (lt_bespace) con tutti i rischi annessi....

Tra l'altro la cosa strana (e brutta) che non riesco al replicare il problema nel mio ambiente locale.....li non mi da mai tale errore....

Fatal error: require_once(): Failed opening required '/membri/ecowash/Joomla/libraries/joomla/document/html/renderer/head.php' (include_path='.:') in /membri/ecowash/Joomla/templates/lt_bespace/error.php on line 27

questo benedetto head.php (che non esiste nel mio Joomla) qualcuno mi sa dare maggiori info ??? Grazie
    Ultima modifica di ecowash : 05-05-2020 alle ore 11.45.30

Predefinito

Allora, indagando, ho scoperto che il file head.php presente fino a joomla 3.7.x. Al momento non so se nelle versioni sucessive quel file manchi o abbia un altro nome. Comunque, ci vuol dire che i plugin che generano tale errore, non sono totalmente compatibili con versioni superiori a joomla 3.7.x.

Percui ritengo che ci siano solo 3 possibili soluzioni:
    1 - rinominare il file equivalente in head.php, se esiste, o ricopiarlo da una versione joomla precedente.
    2 - retrocedere a una versione di joomla minore della di 3.8.x.
    3 - aggiornare il plugin ad una versione pi recente (sempre che esista) che sia compatibile con Joomla 3.9.x.

Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 05-05-2020 alle ore 12.56.52