Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: errore installazione plugin e file mancante!

  1. #1
    Guest

    Exclamation errore installazione plugin e file mancante!

    Ciao a tutti. Ho appena aperto un dominio demo per testare un template che poi dovrei modificare e adattare alle mie esigenze. dopo aver installato joomla 3.0 e il template alla fine dell'installazione mi dice che sono necessari altri 6 plugin per far funzionare il template. Allora li scarico tutti in formato .zip ma quando li provo ad installare mi dice in verde plugin installato con successo e sotto Install JSN EasySlider Dependency - Fail to extract dependency package - Unable to create dependency package in temporary directory.. Lo stesso errore lo fa su tutti e 6. dopo tutto questo se vado in componenti tra l'elenco li trovo ma se provo ad aprirli mi rida l'errore di prima. E come se si fossero installati a meta. Poi un altro problema e che se vado ad aprire il sito mi dice: Fatal error: Class 'JSNMobilizeTemplateHelper' not found in /membri/sitoprovaalessandro5991/plugins/system/jsnmobilize/jsnmobilize.php on line 279 quando invece se accedo tramite ftp il file c'è. Come posso risolvere entrambi i problemi? E un problema di percorsi delle cartelle? Grazie
    Ultima modifica di sitoprovaalessandro5991 : 28-12-2015 alle ore 00.18.23

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ma perché non effettui l'installazione con un click direttamente dalla sezione Applicazioni del pannello di controllo di AlterVista?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    perché mi dice L'installazione di questa applicazione richiede l'attivazione del motore InnoDb. Puoi richiedere l'attivazione nella pagina di Gestione database. L'attivazione l'ho gia richiesta ma ci mette 2 giorni e fin che non si attiva non mi fa installare joomla. Invece se lo installo manualmente funziona

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •