Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: pulsanti "salva" ed "salva e chiudi" non funzionano

  1. #1
    L'avatar di Viky
    Viky non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    17-08-2003
    Residenza
    Palermo
    Messaggi
    443

    Predefinito pulsanti "salva" ed "salva e chiudi" non funzionano

    come da titolo i due pulsanti in questione non funzionano in qualsiasi plugin o modulo come mai??? help!!!!
    http://viky.altervista.org/

    Vorrei essere come Homer Simpson, grasso pelato e stupido!!! Devo solo perdere i capelli!!

  2. #2
    studioing non è connesso Neofita
    Data registrazione
    25-12-2014
    Messaggi
    21

    Predefinito

    E' un C.m.s. di nuova installazione oppure un inconveniente manifestatosi solo successivamente?

  3. #3
    Guest

    Angry Idem per me...

    Citazione Originalmente inviato da studioing Visualizza messaggio
    E' un C.m.s. di nuova installazione oppure un inconveniente manifestatosi solo successivamente?
    Idem per me...
    1. Ho installato Joomla!3 direttamente dal pannello altervista, ed i pulsanti non funzionano da subito.
    2. Ho installato direttamente Joomla italiano ufficiale effettuando l'upload manuale (no auto-installazione altervista), e niente da fare.
    3. Ho installato direttamente Joomla!3 in inglese manualmente (pensando ad un problema sulla lingua italiana), ed anche qui nulla.
    4. Ho aggiunto le righe al file htaccess "php_flag register_globals off" e "php_flag output_buffering off", ancora nulla...
    5. Ho modificato le righe sopra indicate del file htaccess da "off" a "0" (zero) come indicato qui, e nulla da fare...
    6. Ho disattivato i triggers sul database, e nulla da fare...
    7. Ho persino disattivato Cloudflare, e niente...
    8. Sono arrivato a disattivare la maggior parte dei plugin attivi di default (non avevo ancora caricato nessun modulo, pertanto il problema delle Jquery non ci dovrebbe stare)

    Ovviamente il tutto cambiando browsers, cancellando manualmente la cache degli stessi browsers, ecc.

    Alla fine preso dalla disperazione, ho provato a rifare il tutto su un'altro Hosting... E magicamente funziona già tutto sebbene non avessi attivato il motore InnoDB (quest'ultimo serve solo se si ha un gran traffico sul sito, o se si lavora in multitask nel pannello amministrazione)...

    A questo punto...
    Chiedo ad Altervista il rimborso dell'attivazione di InnoDB e trasloco su altro Hosting???

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •