Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: l'installazione di joomla si blocca a Creazione delle tabelle del database

Guest

Predefinito l'installazione di joomla si blocca a Creazione delle tabelle del database

Salve,penso di aver fatto disastri,vengo al dunque,avevo installato drupal 7 ma siccome non mi piaceva,l'ho eliminato per installare la versione 3.4.5 di joomla.
    Quando l'installazione arriva a:Creazione delle tabelle del database,si blocca e mi rimanda alla fase precedente.
    C'è soluzione?
    Grazie

L'avatar di saitfainder
    saitfainder non è connesso Sëniör Stäff

Predefinito

Non da nessun indizio o messaggio riguardo al motivo per cui si blocca?

«È una mia peculiarità distorcere la verità e inventarne di nuove.»
    «I tuoi orientamenti hanno su di me un effetto prossimo allo zero.»

Guest

Predefinito Problema installazione in fase finale

Citazione Originalmente inviato da saitfainder Visualizza messaggio
    Non da nessun indizio o messaggio riguardo al motivo per cui si blocca?
    Salve, ho questo problema: ho copiato manualmente joomla 3 via ftp, ho configurato il database e sono passato all'installazione di joomla ma quando arrivo alla fase finale carica tutto ma invece di dirmi di cancellare la cartella installazione mi ritorna alla fase finale...eppure non ci son problemi col database SQL perché le cartelle le crea normalmente. Non avendo nessun messaggio di errore proprio non capisco cosa devo fare...

Guest

Predefinito

solo un'integrazione: se non cancello la cartella installation mi va in automatico nela cartella installation. Se cancello o modifico la cartella installation mi compare il messaggio: No configuration file found and no installation code available. Exiting...

Guest

Predefinito

ulteriore integrazione visto che le vedo un po' allavolta: non mi viene creato il file configuration...ma perché???