Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Navigazione in Joomla! con link indirizzo web fisso

  1. #1
    Guest

    Predefinito Navigazione in Joomla! con link indirizzo web fisso

    Ciao a tutti,
    scusate per il titolo ma non sapevo che inventarmi.
    Dunque ho realizzato un sito web con Joomla 1.5 e non riesco a spiegarmi il fatto che quando navigo nel sito, nella barra degli indirizzi rimanga sempre fisso l'indirizzo web del sito tipo www.tuosito.it e non appare nessuno slash / e la conseguente destinazione del collegamento sul quale hai cliccato.
    Questo fatto accade anche se clicco su un collegamento esterno all'host, es.
    se sul mio sito www.miosito.it clicco su un collegamento che mi porta su www.tuosito.it nella barra degli indirizzi rimane sempre scritto www.miosito.it.
    Non è ambiguo

    Come posso ovviare?

    Grazie in anticipo per le risposte.

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Dove l'hai installato il tuo sito (al tuo account c'è un forum phpBB, non un sito Joomla...)?

    In teoria, però, Joomla non c'entra: quello dovrebbe essere il normale funzionamento del dominio in cloak (lo hai acquistato?). Se guardi bene i sorgenti della home page, dovresti vedere un frameset che contiene la home page reale del tuo sito, e in essa ci sono i link corretti alle altre pagine...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    l'ho installato su un altro account,
    hai ragione se disattivo la cloak funziona correttamente, però non è ammissibile che una volta acquistato il dominio ci sia ancora .altervista.org, non cìè una soluzione oltre a ritornare al mio vecchio amico Aruba

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •