Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: joomla e database

  1. #1
    Guest

    Predefinito joomla e database

    Per installare joomla è richiesto un database di casse 2, ora se finissero gli altercents e non potessi più supportare la classe 2 il mio database verrebbe automaticamente declassato, se succedesse questo joomla funzionerebbe normalmente (sempre con il limite di querry/h del database di classe 1)?

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Se posso darti un suggerimento, per esperienza personale (ma non è la versione customizzata da AV quella che ho io... forse lì hanno cambiato qualcosa), anche la classe 2 è un po' strettina per Joomla... meglio sarebbe puntare alla classe 3.

    Superate le query a disposizione della classe, Joomla funziona esattamente come qualsiasi altro sito dinamico: ai tuoi visitatori verrà notificato il fatto che sono state superate le query orarie disponibili nel database. Non è una cosa che dovrebbe causarti troppi problemi, se non, ad esempio, quando stai scrivendo un articolo sul tuo sito (consiglio spassionato: prima di confermare l'articolo, un bel CTRL + C di tutto il suo testo non fa mai male...).

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •