Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Problema animazioni flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema animazioni flash

    Ciao a tutti. Sono nuovo e niubbo in materia di java script e animazioni flash. Però ho usato un programma per creare il mio sito che è tutto visuale. Praticamente se voglio posso fare il sito senza scrivere un solo tag html. Il mio problema è però che dopo aver creato il sito e averlo messo online non si riescono a vedere le immagini dei pulsanti che sono animazioni flash, come anche il logo. Può essere che sia un problema di javascript che non trova le immagini da caricare? Le ho messe nella cartella giusta col nome giusto come sul pc e anche nella stessa cartella dove c'è l'index.html ma non funziona nulla. Al posto della scritta giusta ad esempio Contatti mi scrive !Activation. Può anche essere che il sito essendo online da poco non funzioni ancora bene bene?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra che i filmati swf che richiami siano effettivamente come li vedi:
    http://tosgat.altervista.org/images/Style12.swf

    Sembra che tu non abbia modificato quella scritta o che non abbia configurato correttamente il filmato per far comparire la scritta che desideri.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che in locale sul pc tutto funziona normalmente e solo mettendolo online non funziona più la scritta. Ho notato anch'io che succede questo quando li guardo online. Però non avendoli creati io i filmati ma un'applicazione non saprei dove mettere le mani per far saltare fuori la scritta giusta. Forse i filmati prendono il nome giusto dalla index.html tramite una funzione del JS solo che online non lo fanno.

  4. #4
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    mi sa che lo devi comprare il programma per farlo funzionare :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il programma è completo grazie ad un espediente che non so se si possa dire. Comunque vi posto il codice della homepage dove evidenzio che le scritte dei pulsanti esistono e cmq se il programma non funzionasse come dici tu perché lo devo comprare, allora come mai offline tutto funziona a meraviglia a parte il fatto che devo confermare l'utilizzo di un controllo activeX per visualizzare le immagini in flash?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Non ho allegato il codice perché troppo lungo. Come faccio ad allegare un file?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Guardate, risolvo togliendo le animazioni flash così non ho più problemi di questo genere.
    Cmq dato che c'è scritto che funzionano i JS e le animazioni flash non vedo perché non funzionano. E soprattutto non capisco il perché in locale tutto funzioni e qui in rete non funziona nulla. Mah!
    Ultima modifica di tosgat : 09-07-2009 alle ore 15.54.30

  8. #8
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Che browser usi? Che versione del programma adobe flash (o shockwave) usi?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Ho provato sia in Internet explorer 6, 7 e 8 su Windows 7 RC, ho provato su firefox ultima versione su ubuntu 9.04, windows xp sp3, vista home premium e 7 RC. Più di così non so che fare. Ho installato ogni aggiornamento di ogni programma e ho provato anche su tele2 essendo il mio provider e dandomi loro la possibilità di 100mb di spazio web. Anche in quel caso il problema si presentava quindi penso che non funzioni proprio questa cosa.

  10. #10
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    Può essere che i file che hai inserito usavano una vecchia versione di adobe flash (o shockwave)..

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    E quindi mi vorresti dire che tutte le animazioni online fatte con vecchie versioni di flash sarebbero impossibili da vedere??? Secondo quanto hai appena detto dovrebbe essere così ma non mi sembra. Guarda, io ho guardato cosa c'è scritto nell'animazione vera e propria e c'è scritto !Activation come salta fuori sul sito e quindi sarebbe giusto che salti fuori anche online. Ma l'animazione viene usata dal JS che va a prendere i nomi da sostituire ad !Activation dalle varie pagine. In ogni pagina, dalla index.html in poi, dentro c'è una parte in cui si vede chiaramente che viene richiamata questa cosa del nome. Anche perché non si spiegherebbe cmq il perché in locale vada e online no allora. Però in locale prima di far saltare fuori le scritte giuste il browser chiede la conferma per sbloccare il contenuto attivo. Come capita con certi CD delle riviste varie di informatica. Secondo me è questo il problema. Che quando metto il sito online non viene mai chiesto di confermare che il contenuto bloccato venga attivato e quindi il sito non funziona perché nessuno gli dice di attivarsi! Quindi se non si può fare questo sono fregato.

  12. #12
    L'avatar di incontrielogica
    incontrielogica non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    12-06-2008
    Messaggi
    343

    Predefinito

    La soluzione è disinstallare la versione attuale e installare una più vecchia, ma non conviene.

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    Posso anche provare ma la versione vecchia si trova?

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,270

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tosgat Visualizza messaggio
    Posso anche provare ma la versione vecchia si trova?
    Prova a fare una ricerca su google e lo scoprirai

  15. #15
    lucatartufari non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Reggio Emilia
    Messaggi
    46

    Predefinito

    salve spero di non sbagliare a postare, il mio problema è che ho un'animazione flash nel mio sito link e dovrei modifcare logo e scritte al suo interno, con un mio amico che ha flash abbiamo provato ad aprire i file sorgente ma non vediamo tutti gli elementi...come posso fare? grazie in anticipo!!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    salve,ho lo stesso problema descritto su,e sicuramente usiamo lo stesso programma per creare il sito,cioe in locale tutto funziona bennissimo,appena carico il sito tutte le animazioni flash compresi bottoni e logo non vengono visualizzati,e al loro posto appare la scritta"activation" cosa devo fare? esiste una soluzione?

  17. #17
    L'avatar di EmoArt
    EmoArt non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    19-03-2007
    Messaggi
    384

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da pcnoproblems Visualizza messaggio
    salve,ho lo stesso problema descritto su,e sicuramente usiamo lo stesso programma per creare il sito,cioe in locale tutto funziona bennissimo,appena carico il sito tutte le animazioni flash compresi bottoni e logo non vengono visualizzati,e al loro posto appare la scritta"activation" cosa devo fare? esiste una soluzione?
    a quanto pare no

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •