Visualizzazione risultati 1 fino 17 di 17

Discussione: Problema animazioni flash

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema animazioni flash

    Ciao a tutti. Sono nuovo e niubbo in materia di java script e animazioni flash. Però ho usato un programma per creare il mio sito che è tutto visuale. Praticamente se voglio posso fare il sito senza scrivere un solo tag html. Il mio problema è però che dopo aver creato il sito e averlo messo online non si riescono a vedere le immagini dei pulsanti che sono animazioni flash, come anche il logo. Può essere che sia un problema di javascript che non trova le immagini da caricare? Le ho messe nella cartella giusta col nome giusto come sul pc e anche nella stessa cartella dove c'è l'index.html ma non funziona nulla. Al posto della scritta giusta ad esempio Contatti mi scrive !Activation. Può anche essere che il sito essendo online da poco non funzioni ancora bene bene?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Sembra che i filmati swf che richiami siano effettivamente come li vedi:
    http://tosgat.altervista.org/images/Style12.swf

    Sembra che tu non abbia modificato quella scritta o che non abbia configurato correttamente il filmato per far comparire la scritta che desideri.


    Ciaoo!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Il fatto è che in locale sul pc tutto funziona normalmente e solo mettendolo online non funziona più la scritta. Ho notato anch'io che succede questo quando li guardo online. Però non avendoli creati io i filmati ma un'applicazione non saprei dove mettere le mani per far saltare fuori la scritta giusta. Forse i filmati prendono il nome giusto dalla index.html tramite una funzione del JS solo che online non lo fanno.

  4. #4
    L'avatar di acsocmel
    acsocmel non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    03-07-2007
    Messaggi
    463

    Predefinito

    mi sa che lo devi comprare il programma per farlo funzionare :-)

  5. #5
    Guest

    Predefinito