Visualizzazione risultati 1 fino 21 di 21

Discussione: come si modifica la home page?

  1. #1
    Guest

    Exclamation come si modifica la home page?

    cosa o come posso fare a cambiare il contenuto del mio sito,per esempio:grafica(design) ,contenuto .
    aiutatemi,sono nuovo nel campo

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    stai ponendo domande troppo generiche!


    www.html.it


    tutte le risposte che ti servono le trovi li o sfogliando questo forum.

  3. #3
    Ospite Guest

    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum.
    volevo chiarito, da dove si cambia la pagina iniziale,trasformandola in index, ho visto un pò nel forum ma non ci sono riuscito.
    Potete darmi delle dritte passo passo?
    si va da gestione file, e poi?Me li postate i passi da fare?
    Vi ringrazzio anticipatamente.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non si possono descrivere così tante cose in un solo post.
    Per questo tipo di richieste ci sono dei topic creati appositamente, tipo http://forum.altervista.org/showthread.php?t=41333 oppure http://forum.altervista.org/showthread.php?t=34322

    Per altri problemi fai qualche ricerca nel forum, come da regolamento.


    Ciaoooo!

  5. #5
    Ospite Guest

    Unhappy

    Scusate la mia insistenza, ma voglio solo sapere da dove si rinomina l' home page.
    ho seguito la guida con ingresso ftp, ma non sò continuare i passi descritti,
    nella guida,"incollare" cosa, come e da dove! la nuova pagina.
    Potete indicare in modo semplice come si fà? penso che bisogni scrivere qualche passo un pò più chiaro e dettagliatto su cosa fare,visto che mi sforzo ma non riesco. GUardate il mio sito è vedete se è giusto o devo cambiare la pagina in "index

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Visitando la tua home page si legge:
    La cartella / non contiene una pagina index.