Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Motori di ricerca!

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Cosa devo fare per registrare il mio sito nei motori di ricerca!?

  2. #2
    L'avatar di sliver
    sliver non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    09-03-2001
    Messaggi
    505

    Predefinito

    o usi uno di quei programmi fatti a posta per registrarti a piu motori di ricerca o , come ti consiglio, vai alla home di ogni motore, e trova il link per la registrazione o la segnalazione del sito...cmque è dura stare nelle prima pagine per chiavi di ricerca comuni...molti motori si fanno pagare :((
    spero di esssere stato utile..ciauzzz
    aru culu

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie 1000!
    Ammazza, così bastardi sono...
    I soldi non ce li spendo!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non sono bastardi, offrono un servizio, quindi è giusto che i servizi si paghino, se vuoi stare ai primi posti, paghi oppure ... aspetti che il tempo passa.
    Google, Altavista, Yahoo, Arianna e non mi ricordo quali altri, offrono un servizio gratuito, solo che ti indicizzano, quando dicono loro, tutto qui.
    Ciao. :)

  5. #5
    Ospite Guest

    Predefinito

    Un consiglio ? non ti affidare a programmi free o roba trovata nella rete per velocizzare il tuo lavoro,bensì usa il sistema alla vecchia maniera:

    Iscriviti manualmente a ciascun motore..

    Sarà dura,ma è il modo più sicuro per esser certi che il tuo sito sarà registrato..

    Se proprio si devono usare programmi,meglio comprarli..
    Esistono programmi seri che ti permettono di gestire la "campagna pubblicitaria" del tuo sito..ma effettivamente,per un piccolo sito la spesa non conviene minimamente ;) ..

    In fine,assicurati di avere l'arma vincente "carica"...i meta tag :)

    Ricorda che sono loro che ti permetteranno l'accesso alle vette più alte dei motori di ricerca...

    Se non dai dei buoni meta agli spider,puoi scordarti le prime posizioni :)

    Bye BYE

  6. #6
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    varemente secondo me il milgior metodo sono le parole chaive... se vai su google e scrivi Reign fo Tributes compaio per primo :)
    Ovviamente perkè hai scritto il nome del mio sito di .da.ru preciso come è registrato, ma più passerà il tempo più uno sale con l'aggiunta di parole ecc ecc. Sta di fatto che mi sono cmq registrato a vari motori


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    [quote="twisterdark"]varemente secondo me il milgior metodo sono le parole chaive... [quote]

    Se è una risposta al mio post..io con:

    In fine,assicurati di avere l'arma vincente "carica"...i meta tag
    Intendevo anche le parole chiave,visto che fanno parte dei meta tag ;)


    Bye

  8. #8
    L'avatar di twisterdark
    twisterdark non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    17-11-2002
    Residenza
    Hong Kong
    Messaggi
    3,226

    Predefinito

    No no nera una risposta, era il mip unto di vista esterno alle risposte


    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Un moderatore per gestirli, un moderatore per guidarli, un moderatore per sgridarli e nel buio anche bannarli...

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •