Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: salve a tutti

  1. #1
    Guest

    Predefinito salve a tutti

    ho realizato questo javascript, per aprire all apertura dei sottodomini altervista che ho aquistato, nella sezione hadler personalizati per aprire una pagina proveniente da un altro sito web, in modo che compaia una pagina web a comparsa, all apertura del sottodominio, la cosa funziona piu che bene, ma viene bloccata dai browser da pupup, mi chiedo se ci fosse un javascript da aggiungere a quello che ho postato io per scavalcare i blocchi pupup e far aprire la pagina web con sopra la pagina che si apre atraverso il dominio, grazie a tutti anticipatamente, posto lo script
    Codice PHP:
    <script language="JavaScript">
    window.open("http://www.webskey.it","nome_pagina","width=400,height=400");
    </script>

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quel codice è piuttosto antiquato. È necessario che la pagina si apra in una finestra a parte? Non si può aprire come viene aperto un comune collegamento, magari in una scheda a parte?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    si cmq la scheda a parte lo avevo gia fatto, ma non ha un impatto visivo per chi apre il sottodominio, quindi non ci sarebbero altre alternative, :-(( visto che la funzione handler personalizati di altervista non consente nulla di visivo ma solo javascript, ma il mio problema e che posso inserire il javascript nei handler personalizati, di altervista i sottodomini che si allaciano al mio hosting dedicato, quindi non e che posso fare una pagina intera nei handler personalizati si possono inserire solo script brevi, che vanno nei handler dei domini altervista cioè tra <head></head> in pratica cerco di far comparire una pagina web con dentro le publicità di adsense, a comparsa ogni volta che viene aperto un sotto dominio che ho comprato presso altervista.org, chiedevo solo se ci sarebbe un metodo per aprire ,ho far comparire le publicità tramite i sottodomini altervista nella sezione handler, ma che pero non vengano bloccati dai pupup, se qualche utente conosce qualche trucchetto javascript gli e ne sarei molto grato pls :-)

    asp forse se ci sarebbe un metodo per farla aprire in una scheda a parte, andrebbe anche bene se ci fosse una possibilità di far si che poi la scheda aperta vada in primo piano in automatico ho magari dopo un tot di secondi si posizioni in primo piano alla pagina aperta
    Ultima modifica di webskey : 25-01-2012 alle ore 20.18.43

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webskey Visualizza messaggio
    si cmq la scheda a parte lo avevo gia fatto, ma non ha un impatto visivo per chi apre il sottodominio, quindi non ci sarebbero altre alternative, :-(( visto che la funzione handler personalizati di altervista non consente nulla di visivo ma solo javascript
    Di fatto è possibile iniettare un qualsiasi tipo di codice HTML, e anche con il Javascript puoi manipolare il DOM e dunque inserire elementi visibili
    Citazione Originalmente inviato da webskey Visualizza messaggio
    , ma il mio problema e che posso inserire il javascript nei handler personalizati, di altervista i sottodomini che si allaciano al mio hosting dedicato, quindi non e che posso fare una pagina intera nei handler personalizati si possono inserire solo script brevi, che vanno nei handler dei domini altervista cioè tra <head></head> in pratica cerco di far comparire una pagina web con dentro le publicità di adsense, a comparsa ogni volta che viene aperto un sotto dominio che ho comprato presso altervista.org, chiedevo solo se ci sarebbe un metodo per aprire ,ho far comparire le publicità tramite i sottodomini altervista nella sezione handler
    Se intendi far comparire le pubblicità in popup, potresti infrangere il regolamento di AlterVista.

    Puoi indicare l'indirizzo del dominio in questione per comprendere meglio il problema?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    allora io non uso hoting altervista, ma su altervista ho comprato offerta quella da 14€all anno per creare infiniti sottodomini, il che non vi e alcun regolamento in quanto sono dei coak redirect verso altri hosting nel mio caso aruba.it, poi cerco di far comparire qualche cosa ma con impatto visivo, all' apertura di una pagina web dal mio hosting, ma con il coak di altervista, vorrei cercare di inserire un javascript che faccia in automatico aprire una pagina web sulla pagina web proveniente dal mio hosting, inpratica la funzione "handler personalizati" di altervista da la posibilita di far funzionare tali javascript, purchè siano brevi non consente piu di 230 caratteri.. cmq il coak di infiniti sottodomini e webskey.net

    Ps scusa se te lo domando ma te sai cosa e un coak e gli hander personalizati di altervista, vero???????
    Ultima modifica di webskey : 25-01-2012 alle ore 22.35.42

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da webskey Visualizza messaggio
    Ps scusa se te lo domando ma te sai cosa e un coak e gli hander personalizati di altervista, vero???????
    Certamente, comunque sono header (intestazioni), non handler (gestori), e si scrive cloak.

    Ciò che non ho capito è a cosa ti serva tutto ciò, per questo ti ho chiesto l'indirizzo del sito, per capire meglio cosa cerchi di fare, è possibile che ci sia un metodo più semplice, ma per potertelo indicare devo prima capire esattamente ciò che ti serve.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ecco il link di una pagina essempio : http://editor.webskey.net aprendo questo link mi si apre la pagina del mio hosting con dimensione 400x400 come dallo script da me creato, ma pultroppo viene bloccato da i popup dei browser, perme sarebbe stupendo fare una cosa simile al mio script ma che non venga bloccato dai poppup, insomma una specie di trucchetto javascript, ho alternative che abbiano un impatto visivo per la pagina web che si deve aprire al apertura del sottodominio..
    ps scusa per gli errori ortografici = header ma e che dovevo uscire e andavo di fretta a scrivere
    Ultima modifica di webskey : 25-01-2012 alle ore 23.19.19

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Continuo a non capire il perché di tutto ciò, comunque non è possibile eludere i blocchi contro i popup, il metodo open dell'oggetto window non va usato in quel modo, è obsoleto, lascia solamente il primo parametro e togli gli altri, in tal modo l'indirizzo indicato nel primo parametro verrà aperto in una nuova scheda o nuova finestra (a seconda delle impostazioni del browser).
    Inoltre non comprendo perché tu debba necessariamente inserire questo script nella pagina del cloak, non puoi inserirlo nella pagina di destinazione?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ok se mi faresti un esempio javascript tene sarei grato , cmq ti spiego il motivo se e per questo sto cercando di fare un sito dove gli utenti creano le loro pagine web gratis con dominio di 3°livello lo quasi completato ma vorrei un sistema per finanziarmelo e sopratutto dare premi a gli utenti che creano pagine web e non posso inserire script ogni volta che un utente crea una pagina web tramite editor oline che hai visto sul link che ho scritto prima, quindi uso la funzione header personalizati che serve a punto per questo motivo per far si che gli script vengano gestiti prima del aperture delle pagine web
    Ultima modifica di webskey : 25-01-2012 alle ore 23.35.05

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •