Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problemi con gallery in javascript

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problemi con gallery in javascript

    Ciao, ho un problema con delle gallery fatte in javascript.

    Se le faccio partire sul mio pc funzionano, ma mettendole online no e non capisco il problema....Ho provato a metterne 2

    Questa è una: http://showroomdeste.altervista.org/...lerysport.html
    (Andate a fondo pagina e trovate una foto sulla sinistra....se ci cliccate su la gallery non parte)

    E questa è l'altra...è fatta con jquery: http://showroomdeste.altervista.org/...ova/index.html
    (anche qui la gallery non parte....intanto quando si entra in questa pagina già ci dovrebbe stare l'immagine grande della prima miniatura....ma poi cliccando sulle altre miniature non si aprono e foto)

    I percorsi delle immagini sono giusti, quindi il problema non è che non riesce a trovare le immagini....Aiuto per favore!!! Non so più cosa fare!!
    Ultima modifica di showroomdeste : 06-01-2012 alle ore 14.11.13

  2. #2
    L'avatar di sevenjeak
    sevenjeak non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    25-10-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,767

    Predefinito

    Premetto di non aver visto tutto il codice.

    Analizzando il codice però, ho subito notato ché: l'immagine dell'attributo href del link che racchiude l'immagine, gallerysport/sport1.jpg, non esiste, infatti provando temporaneamente a modificarlo con gallerysport/sport.jpg, la galleria mi si apre, ma non mi cambia immagine, suppongo che tutti i link siano sbagliati, ma non saprei, ora vedo meglio il codice.

    EDIT:

    Infatti analizzando i link delle immagini in galleria ho notato che sono sbagliati, l'immagini non esistono, sto parlando dell'immagine a qui portano, no quello che vengono visualizzate nell'anteprima, sostituendo gli url infatti la galleria funziona, lo appena provato.
    Ultima modifica di sevenjeak : 06-01-2012 alle ore 20.26.03

    Sevenjeak
    Software developer and much more

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •