Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Aprire una finestra (non popup) con dimensioni definite

  1. #1
    Guest

    Predefinito Aprire una finestra (non popup) con dimensioni definite

    salve a tutti...oggi sono particolarmente rompipalle quindi vogliate scusarmi please ma mi serve un ultimo aiuto...come da titolo mi servirebbe aprire una nuova finestra (alla pressione di un link) di dimensioni fisse e assolutamente non ridimensionabile e possibilmente centrata nello schermo. non vorrei si trattassi di un pop up visto ke molti browser le bloccano...grazie in anticipo per l'aiuto!

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Codice:
    window.open('pagina.estensione','miaFinestra','width=dimensione,height=dimensione, toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no');

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ma come lo inserisco in un link??
    Codice:
    <a href="window.open('pagina.estensione','miaFinestra','width=dimensione,height=dimensione, toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no');">apri finestra</a>
    può andar bene??

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,179

    Predefinito

    Codice HTML:
    <a href='#' onClick="window.open('pagina.estensione','miaFinestra','width=dimensione,height=dimensione, toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no');">apri finestra</a>

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    fai prima a crearti una funzione e poi richiamarla :)

    Codice HTML:
    function aprifinestra(){
    window.open('pagina.estensione','miaFinestra','width=dimensione,height=dimensione, toolbar=no, location=no,status=no,menubar=no,scrollbars=no,resizable=no');
    }
    e poi la richiami per i link :)

    Codice HTML:
    <a href='#' onclick='aprifinestra()'>Link</a>
    Ultima modifica di guidewebdesign : 26-03-2010 alle ore 21.32.13

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok!ma vi devo dire ke nè con una nè con l'altra soluzione la funzione resizable=no NON funziona! ed era proprio quello ke mi interessaba di piu :(
    Ultima modifica di trbbl : 27-03-2010 alle ore 00.26.43

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    se non funziona allora non sò aiutarti

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    nono....le varie soluzioni che mi avete dato funzionano bene...solo la resizable=no non funziona...cioè la finestra si può ridimensionare...e nn vorrei!! :/

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •