Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678
Visualizzazione risultati 211 fino 218 di 218

Discussione: SETI ed Altervista= SETI@Altervista

  1. #211
    Guest

    Predefinito

    Salve a tutti,
    volevo solo informarvi che il SETI sta iniziando a dare i primi importanti dati,

    ci tengo col ringraziare tutti quelli del gruppo di AV che per ora hanno partecipato elaborando ben 2,5GB di dati :D

    eccovi la news presa da Repubblica :P

    http://www.repubblica.it/2004/i/sezi...zianiluce.html


    Ciao.

  2. #212
    Guest

    Predefinito

    Angelino, ci tengo a precisare che adesso posso ricominciare di buona lena a eleborare unita... grazia sopratutto al nuovo banco di ram che ho appena comperato...

    e ci tenevo a farti due domande... mi ridai l url del sito (in tedesco se nn baglio) per mettere le statistiche sulla firma

    esiste un programmino per il seti che sia in grado di far sparire l icona del seti dall orologgio... che cosi lo installo anche in ufficio e li il pc è accesso... SEMPRE..
    ciao e grazie

  3. #213
    Guest

    Predefinito

    riprendo questa discussione dp 3 mesetti... cosa é sto seti?? cosa sono ste WU?? io ho un portatile 2.6Ghz 768ram e un p3 900 mhz da 512 MB potrei farli girare buona parte della giornata... la notte no xké se no non dormo.. fatemi sapere ciao ciao

  4. #214
    L'avatar di binolandia
    binolandia non è connesso Neofita
    Data registrazione
    05-05-2005
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Il Seti!!!!! sta per essere dismesso , passate a Boinc!

    la mia domanda è : vengono assegnati AC se ci si iscrive a uqesto gruppo??

    Io ne ho quasi 30.000 di wu (e come Dodi sono membro di NGI)

    Binolandia stats

  5. #215
    Ospite Guest

    Predefinito

    scusate ragazzi,non ho molta voglia leggermi 8 pagine di post, ma vorrei sapere cos' è questa iniziativa! mi potete spiegare in due righe perfavore?

  6. #216
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Se vuoi sapere cos'è rileggiti tutta la discussione, comunque dovrebbe essere una cosa ormai finita.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  7. #217
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    non mi sembra neanche il caso andare a ripescare na discussione dove l'ultimo messaggio è del 2005!! non lo fare più

    chiudo
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  8. #218
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    un nuovo topic che unisce le due iniziative, seti@home e UD agent lo trovate qui: http://forum.it.altervista.org/proge...054-boinc.html

Pagina 8 di 8 PrimoPrimo ... 678

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •