Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Fake Login

  1. #1
    Guest

    Predefinito Fake Login

    Salve. Non so se ho postato correttamente, ma questa mi è parsa la sezione più consona.

    Premetto che ho mandato una mail ad abuse@altervista.it ma ancora niente...
    Su facebook c'è un gruppo fake (finge di poter mandare 50 sms al giorno gratis per un anno a chiunque nel caso si facciano iscrivere 50 amici). Questo gruppo è u ngran fake e spiego da cosa lo ho dedotto:
    1) robe del genere possono farlo (ovviamente) solo gli admin, mentre gli amministratori del gruppo sono 2 italiane e un account che mi sembra anche rigorosamente fake;
    2)chiedevano di installare la "loro" toolbar, mentre era solo uan copertura (la toolbar è di facebook);
    3) il link è http:// apps-facebook-sms.tk (e si capisce che è un falso poichè il vero sottodominio delle applicazioni di facebook è apps.facebook, inotlre finisce con .tk, servizio che dava dns gratuiti se non erro...);
    4)in quella pagina ovviamente ci sta solo un iframe che mi ha portato a http://*****altervista.org/, sito che mi ha dato tanto del fake per altri tre motivi, infatti richiede di nuovo il login (mai successo per un'app di facebook), e nell'html il form ha di nome "formkinglion" (chi sa chi è KingLion capisce tutto). Inoltre qualsiasi dato si immetta ritorna immediatamente sempre lo stesso messaggio "non hai superato la soglia dei 50 iscritti".

    Ho voluto segnalarlo sia qui sia su facebook, e spero che venga risolto in fretta, perchè in poco tempo ha attratto 17.000 e oltre iscritti (e anche miei amici che ho dovuto avvertire...).

    Grazie per la cortese attenzione e scusate se ho sbagliato sezione o quant'altro.
    Saluti.
    Ultima modifica di debug : 01-07-2009 alle ore 15.07.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Con firefox 3.5 mi dice che il sito è un tentativo di pishing

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    A me è uscito non subito, infatti solo da stamattina mi esce quell'avviso. Usa un qualsiasi altro browser e guarda.

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ... il sito non dovrebbe essere cancellato per aver violato i termini d'uso? Conviene farlo i nfretta, ci sono oltre 18.000 iscritti nel gruppo econtinuano ad aumentare, avranno fregato migliaia di password!

    EDIT: ringrazio lo staff per i provvedimenti!
    Ultima modifica di proxynet : 02-07-2009 alle ore 11.56.50

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •