Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: redirect .altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito redirect .altervista.org

    Buonasera,

    Ho acquistato un dominio di secondo livello e vorrei sapere perchè (magari è normale) se io inserisco nel browser l'indirizzo .altervista.org non viene risolto il mio .com.

    inserendo direttamente il .com funziona correttamente.

    Inoltre volevo sapere come faccio ad inserire un simbolo (questo ®) nel titolo del mio sito. nella parte .altervista.org funziona...nella parte .com se io modifico le impostazioni da pannello non vengono salvate.

    resto in attesa grazie
    Luca
    www.lucaclarizio.com
    Ultima modifica di lucaclarizio : 07-06-2009 alle ore 01.48.52

  2. #2
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    A vedere come è impostato il dominio, questo è quello che succede (ed è il comportamento normale se gestisci il dominio via "cloak"):
    - accedendo da lucaclarizio.com, navigando tra le varie pagine l'indirizzo del browser resta "bloccato" su lucaclarizio.com
    - accedendo da lucaclarizio.altervista.org, navigando tra le varie pagine l'indirizzo del browser cambia con quello delle pagine che visiti

    È il dominio di secondo livello che può fare da redirect, non il contrario... per questo motivo, usando l'URL a te assegnato è come se non avessi attivato nulla.

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    quindi immagino non ci sia niente da fare...
    è possibile quello che chiedo io in fase di progettazione del sito?
    chiedo questa info in quanto google ad esempio mi fa aggiungere solo il mio sito altervista (almeno è l'unico che poi ritrovo nelle ricerche da motore di ricerca).

    invece per la mia seconda domanda è fattibile inserire il simbolo ® nel titolo del sito?

    grazie mille

    Saluti
    Luca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •