Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Dominio su spazio AV?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    spero di aver postato nella sezione giusta, ho letto centinaia di post, ma non ne ho trovato nessuno che mi possa aiutare o magari mi sono sfuggiti,
    cmq, ora che ho scoperto AV mi piacerebbe trasferire un'altro mio sito qui, al momento si trova su di un host a pagamento e ha un proprio dominio .org, vorrei sapere se è possibile trasferire l'intero sito su AV e poter continuare ad utilizzare il nome a dominio. Se si, cosa devo fare?
    Grazie

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    puoi trasferire il dominio, ma per il nome lo dovresti utilizzare come redirect ad altervista
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    puoi trasferire il dominio, ma per il nome lo dovresti utilizzare come redirect ad altervista
    cioè se mi registrassi con il nome rosy2.altervista.org potrei usare il dominio per la pagina index per la quale si vedrebbe il nome a dominio www.xxxxxx.org, mentre per i links a tutte le altre pagine si visualizzerebbe l'url di altervista (rosy2.altervista.org/credits.htm), giusto?!?

    Grazie :)

  4. #4
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    no, puoi spostare il sito su rosy2.altervista.org ( tutto il sito)
    poi ci sono servizi dove il tuo dominio xxxxx.org diventa un redirect a rosy2.altervista.org
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    perfetto :D

    scusa la mia 'ignoranza' in materia
    ma non avresti qualche indirizzo utile da darmi su dove trovare questi servizi?
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •