Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Cosa è la banda disponibile?

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    scusate sono nuovo dalle faq non ho capito solamente una cosa per il resto è tutto ok , la mia domanda potrebbe essere stupida ma non so cosa significhi cosa è la banda disponibile da 10 GB ?? si conosuma?
    io ho 100 mb di spazio web però non ho capito cosa è la banda? c'entra qualcosa con lo spazio disponibile?
    grazie a tutti. :P

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    è la dimensione di dati che il tuo sito pùo trasmettere/ricevere, ovvero, ad esempio... la tua hompage in totale è 200Kb... ogni visitatore che la visualizza ti "consuma 200KB di banda... ovvero 10 visitatori ti consumano 2 Mb di banda...
    La banda disponibile è mensile, se la consumi prima della fine mese o ne compri di aggiuntiva o aspetti il 1° del mese sucessivo per avere nuovamente il sito visibile, in quanto se è consumata non trasmette nulla al visitatore.

    Spero di essere stato chiaro
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Si tutto chiaro mi bastano 10 GB allora tanto non penso di avere molti visitatori. cmq mi rimane ancora un ultimo dubbio se io dovessi fare un refresh della pagina sarebbe contato? oppure no? spero di no perchè a me piace aggiornare ogni tanto. anche ogni 10 minuti :P

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Non vorrei dire una castroneria, ma dovrebbe essere contato...

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ma non sarebbe giusto :( :( :(

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Secondo me dovrebbe essere contato ad ip univoci..sarebbe molto meglio voi che ne dite? qualcuno che ne sa di + c'è ? vedo che 23 utenti hanno letto questo topic nessuno sa niente?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •