Visualizzazione risultati 1 fino 20 di 20

Discussione: problema con _altervista_ht

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema con _altervista_ht

    Buona sera a tutti...
    Nonostante io abbia caricato dei file .zip in questa cartella, quando vado a creare il collegamento inizialmente sembra che stia per andare su quel dato link, poi vengo sviata sulla homa di altervista....potrei sapere come fare per risolvere questo problema? grazie

  2. #2
    L'avatar di LastWings
    LastWings non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    14-10-2006
    Messaggi
    1,628

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da sweetfederica Visualizza messaggio
    Buona sera a tutti...
    Nonostante io abbia caricato dei file .zip in questa cartella, quando vado a creare il collegamento inizialmente sembra che stia per andare su quel dato link, poi vengo sviata sulla homa di altervista....potrei sapere come fare per risolvere questo problema? grazie
    Quindi vuoi linkarli all'esterno...

    Visto che non vedo un sito web, e stai, da come dici, hostando file, una domanda sorge spontanea:" Stai usando l'account come mero deposito files? "

    In tal caso:

    Citazione Originalmente inviato da Regolamento AlterVista
    4.4 Non è consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare file da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, nonché creare più account per un singolo Sito Ospitato (cosiddetto "mirroring"), o per ospitare parti di esso.
    Ecchi Paradise - Frammenti Perduti - Semplici Parole - Recensioni ed Opinioni

    Non contattatemi privatamente per ricevere supporto, per queste cose esiste il forum pubblico
    .

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Aggiungo che la cartella _altervista_ht agisce solo sulle immagini.


    Ciao!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Premettendo che ho intenzione di crearmi un sito....come faccio a caricare cartelle compresse e linkarle dall'esterno???

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Devi inserire questi archivi in una pagina html di download, e poi linkare tale pagina al posto dell'archivio.


    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie...dove le trovo queste pagine html di download???

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    La devi creare tu.


    ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    gentilissimo...come devo fare? (sto ai piedi di cristo)

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    Se non sai fare una semplice pagina html con dei link, come puoi pensare di realizzare un sito?
    Fossi in te mi preoccuperei prima di apprendere le basi.


    Ciao!

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Caro mio le basi di html le so...e anche bene se proprio ti interessa!!!!!!!! Il fatto è che non so come riportare una pagina html in internet! e comunque non c'è bisogno di essere scortesi...

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Dov'è che sono stato scortese?
    Ti sto aiutando a risolvere i tuoi problemi, e ti lamenti pure?

    Poi non capisco una cosa, sai fare pagine html, ma non sai come pubblicarle?
    Un po' contraddittoria come affermazione, non trovi?

    Per sapere come pubblicare un sito su Altervista, fai qualche ricerca, se ne parla continuamente.


    Ciao!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Mi dispiace ma ai miei problemi non sto avendo risposta, nonostante il tuo impegno..per produrre testo html io uso html-kit...comunque non sto capendo nulla...grazie lo stesso

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    "non sto capendo nulla" è troppo generica come frase.
    Cosa non stai capendo?
    Se vuoi risolvere i tuoi problemi, almeno mettici in grado di aiutarti,è nel tuo interesse.

    PS: usare un editor per produrre html non vuol dire conoscere l'html....


    Ciao!

  14. #14
    Guest

    Predefinito

    ma se lo studio anche a scuola???
    Allora non ho capito questo...
    1.per caricare .zip devo per forza crearmelo ora il sito o lo posso fare anche in un secondo momento?
    2.questo pagine html di download sono parti integranti del sito? se si sono costretta a farmi ora il sito....se no, come posso fare a crearle?

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    1° il concetto è che non è che devi fare il sito come copertura per poter depositare file. Tu fai un sito perchè ne hai bisogno, poi è anche tollerato qualche file di straforo che non c'entra nulla col sito, ma senza esagerare.

    2° la pagina di downloadm tecnicamente parlando, non deve essere parte integrante del sito. Sempre tenendo conto di quanto detto prima.

    3° continui a dire che sei capace di creare pagine html, ma che non sei capace a crearne una con dei semplici link che puntano a file zip... e io continuo ad affermare che le due cose si contraddicono


    Ciao!

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Allora, la privacy esiste o no? a quanto vedo no...il sito non è una copertura!!!!!
    Ho un forum di grafica ed ad esso volevo aggiungere anche un sito!!!! Posso?
    E poi mi da fastidio che ciò che dico non viene preso in parola!!Non dico bugie!
    Chiarito questo...sei disposto ad aiutarmi?

  17. #17
    Guest

    Predefinito

    che cacchio c'entra la privacy ora?
    Cosa stai dicendo?
    Ti sto soltanto sottolineando il fatto che stai utilizzando il tuo account (o vuoi utilizzarlo) sul filo del regolamento!
    Chiarito questo:
    sei disposto ad aiutarmi?
    E' quello che sto (stiamo) facendo fin dall'inizio.


    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    Non sono sul filo del regolamento dato che il sito lo voglio creare...facciamo così, creo il sito e poi mi spieghi come si creano queste pagine html di download ok?

  19. #19
    Guest

    Predefinito

    Ok, ma voglio capire una cosa (ormai è diventata questione di principio):

    premesso che una pagina di download non è altro che una pagina contenente esclusivamente link che puntano a file;
    premesso che questa cosa te l'ho detta più volte;
    premesso che tu sai fare queste cose;

    La domanda è: perchè dici che non sai farle??


    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    Non riesco a trovare l'editor....

    EDIT: ah trovato...è in "Pubblica"..allora mi do da fare <.<

    Scusate...
    Ultima modifica di sweetfederica : 25-06-2008 alle ore 13.14.23

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •