Salve, oggi provavo a seguire la guida presente nel pannello di controllo su come impostare il mio alias sebagiovinco@altervista.org nei più usati client di posta...
Io utilizzo Microsoft Outlook Express
ho un accaunt live (msn.com) e non conosco i dati SMTP e POP3 da inserire quando richiesto, come posso fare??? sapete fornirmi i dati necessari? grazie a tutti...Codice:1. Andare sul menu Strumenti e scegliere Account 2. Andare su Aggiungi e scegliere Posta elettronica 3. Inserire il proprio nome e premere Avanti 4. Inserire l'alias di AlterVista e premere Avanti 5. Inserire le impostazioni del server di ingresso del proprio account di posta originale (a cui punta l'alias di AlterVista) e soprattutto impostate correttamente il server di uscita SMTP (dipende dal vostro provider) e premete Avanti 6. Premere Avanti 7. Premere Fine 8. Cercare l'account appena creato nella lista e fare doppio click su di esso 9. Disabilitare l segno di spunta accanto a Includi l'account alla ricezione o sincronizzazione dei messaggi 10. Premere OK 11. Premere Chiudi

LinkBack URL
About LinkBacks
--