Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: cancellazione collegamento space-file caricato su altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito cancellazione collegamento space-file caricato su altervista

    Salve a tutti.Ho caricato sul mio spazio altervista un file mp3 che viene utilizzato da un determinato sito non di mia proprietà.Ho intenzione di interrompere il collegamento per non far più ascoltare la canzone su tale sito.Pertanto ho cancellato il file dal mio spazio altervista ma il sito continua a caricarla e non ho idea di come fare a risolvere il problema...grazie dell'aiuto

  2. #2
    L'avatar di mgs
    mgs
    mgs non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-03-2003
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    1,655

    Predefinito

    come fa a caricare l'mp3 se l'mp3 non esiste piu' con quell'indirizzo?

    • Il 95% delle risposte che volete avere si trova sul regolamento
    del Forum o su quello di AV. •
    Al restante 5% troverete risposta se ci pensate su solo 2 minuti.



  3. #3
    Guest

    Predefinito

    @markFener lo sai che non puoi usare il tuo account come semplice deposito file?
    3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare, elementi dinamici o altro materiale utilizzato da siti esterni, e' inoltre vietato aprire piu' accounts per un singolo sito (mirroring) o per ospitare parti di esso.
    e che il tuo sito deve essere raggiungibile dal tuo indirizzo web?
    4.9 Il Servizio fornito non è di semplice hosting, ogni account costituisce la cellula di una grande comunità virtuale, pertanto ogni Sito deve essere accessibile dall'url ad esso assegnato.

  4. #4
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da MarkFener Visualizza messaggio
    Salve a tutti.Ho caricato sul mio spazio altervista un file mp3 che viene utilizzato da un determinato sito non di mia proprietà.Ho intenzione di interrompere il collegamento per non far più ascoltare la canzone su tale sito.Pertanto ho cancellato il file dal mio spazio altervista ma il sito continua a caricarla e non ho idea di come fare a risolvere il problema...grazie dell'aiuto
    Non hai pensato per un attimo che il tuo "amico" possa aver scaricato il file (piuttosto facile, se ne conosci l'indirizzo) e trasferito sul suo sito? Se cosi' fosse, anche cancellando il file dal tuo sito non puoi far nulla...

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •