Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: ho appena comprato un dominio, non riesco ad accedere all'ftp... Host?

  1. #1
    Guest

    Predefinito ho appena comprato un dominio, non riesco ad accedere all'ftp... Host?

    Salve, sono il web master di un mio caro Amico, ho appena comprato un dominio presso di Voi cioè www.davideeustacchi.com che risulta attivo, ma come si accede con un ftp?? nel senso ho la pass, ho il nick, ma come deve essere l'host?? perchè ho anche uno spazio web con lo stesso nick e password e l'host e il solito davideeustacchi.altervista.org, adesso che l'indirizzo è
    www.davideeustacchi.com come devo fare?? ho provato in tutti i modi

    Colgo l'occasione per ringraziarVi dello splendido servizio che ho scelto con Vero piacere..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Prima fai puntare il dominio a davideeustacchi.altervista.org poi accedi via ftp allo spazio di altervista.
    per ftp i dati sono:
    host = davideeustacchi.altervista.org
    username /utente/login = davideeustacchi
    password = la password di Altervista
    porta = 21
    modalità = passiva

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    non ho capito peròò! come si fa ad accedere via ftp allo spazio di altervista?
    è la prima volta che uso un dominio www.mionome.com, e se metto quei dati vado nello spazio gratuito... Vi ringrazio molto per la pazienza, ma ancora non sono riuscito a mettere la pagina index al suo posto..

    Ciao!!

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Tu hai comprato un indirizzo e non uno spazio.
    L'indirizzo comprato punta sempre allo spazio gratuito su AlterVista.
    Quindi devi sottostare sempre alle regole e le procedure di AlterVista.
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Dalle FAQ relative ai domini:
    Ho acquistato un dominio da Altervista, tuttavia non ho ricevuto i dati di accesso all'ftp, quali sono i dati?
    La registrazione del dominio non comporta la creazione di un nuovo spazio web o virtual server, nè la modifica dello spazio web posseduto su AlterVista.
    Se si sceglie la prima opzione (I) si avrà una pagina di benvenuto non modificabile, che attesta l'avvenuta registrazione del dominio, scegliendo invece la seconda (II) o terza (III) opzione si avrà a disposizione un servizio di domain forwarding che permette di puntare il dominio all'attuale spazio web posseduto su AlterVista come ad altre destinazioni senza alcuna restrizione.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ufffa nn riesco ad accedere ne al pannello di controllo..nè al ftp..
    giovy92pa.altervista.org

  7. #7
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Ma una ricerchina nel forum no? E' invaso da thread sul guasto di domenica...
    http://forum.it.altervista.org/netwo...tml#post598513


    -- Aut Roma Aut Nihil!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •