Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: [TOP100] Richiesta categoria

  1. #1
    Guest

    Predefinito [TOP100] Richiesta categoria

    Ciao a tutti e bentrovati,
    tempo fa, prima delle vacanze estive avevo scritto alla redazione, tramite apposito link, per chiedere, se possibile, l'inserimento di una nuova categoria nella sezione Grafica della TOP100. Ad oggi non è cambiato nulla... volevo almeno sapere se la mail è arrivata... [Chiedevo comunque di inserire la sezione: Tutorial]. Grazie

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Ciao!! Che bel sito che hai, anche il mio è sulla grafica! (lo trovi nel mio profilo)
    Il tuo è sulla teoria,il mio sulla pratica! ah ah Verrò sicuramente a leggerlo tutto! :D

    Hai avuto una buona idea a richiedere questa sezione!

    Anch'io ho un problema con le categorie,non hanno ancora inserito il mio sito!!
    Tu per caso sai aiutarmi?
    Nemmeno a me hanno risposto!!

  3. #3
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    @Akarak: hai effettuato l'iscrizione alla nuova directory mediante il form presentato al login nel pannello di gestione di AV? Li c'è un link per proporre nuove (sotto)categorie.

    @IntimoRiflesso: se hai mandato la richiesta al corretto indirizzo, prima o poi avrai risposta


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    @seneca: Ho cliccato sul link presente nel pannello però non ho completato il form di iscrizione perchè non c'era la categoria di mio interesse. Ho cliccato dal form su un link alla redazione per proporlo e poi più nulla. Ora quando apro il pannello di controllo non mi compare più la possibilità di inserire il sito nella Top100... [Spero di essere stato chiaro]

    @IntimoRiflesso: Stavo per dire la stessa cosa... qui sul forum bisogna avere pazienza.

  5. #5
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Akarak Visualizza messaggio
    Ho cliccato sul link presente nel pannello però non ho completato il form di iscrizione perchè non c'era la categoria di mio interesse. Ho cliccato dal form su un link alla redazione per proporlo e poi più nulla. Ora quando apro il pannello di controllo non mi compare più la possibilità di inserire il sito nella Top100
    Per essere iscritti alla TOP100 basta mettere il bannerino nelle pagine del sito; quello che tu chiedi è l'iscrizione alla directory: sono due cose complementari ma comunque distinte. Se hai cliccato sull'opzione "Più tardi", dopo circa una settimana ti verrà riproposto il modulo d'iscrizione. Se vuoi proporre la categoria, prova a mandare una mail all'indirizzo indicato nella sezione dei contatti.

    EDIT:
    questo è il link per proporre nuove categorie.
    Ultima modifica di seneca : 25-08-2007 alle ore 17.53.00


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Grazie Seneca. Rinviato la mail per la nuova categoria della directory

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •