Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema nell'aprire cartelle template nell'operazione di caricamento

  1. #1
    L'avatar di cineocchio
    cineocchio non è connesso Utente
    Data registrazione
    09-08-2007
    Messaggi
    159

    Predefinito Problema nell'aprire cartelle template nell'operazione di caricamento

    Buonanotte.Avrei bisogno di fare una domanda , ma forse è meglio che vi spieghi bene , anche se forse è una piccolezza di facile risoluzione.Non sono molto abile nel creare forum.

    Vi espongo il problema:
    Ho caricato il forum phpbb , dai tools , sul mio spazio web altervista.
    ( ancora non ho portato la index al posto giusto...anche perchè non mi è chiaro il procedimento.forse va specificato)
    In seguito , arrivato a questo punto , ho scaricato alcuni template phpbb2 in file zip.
    Li ho estratti in una cartella nuova con il loro nome E,fatto questo, sono tornato nel mio pannello di controllo , poi in gestione files, poi in phpbb2, poi in templates e ho cliccato su INVIA FILES , per caricare i miei nuovi template.
    A questo punto si apre la finestra con le varie righe per caricare file e clicco su Sfoglia per trovare il mio template.
    Trovo nel mio pc la cartella ,che ho scaricato come file zip ed estratto , ci clicco per selezionarla ma non posso poi cliccare su APRI FILE e caricare la cartella. In questo momento me la fa aprire e vedere i singoli file all'interno.
    Dunque non mi è possibile caricare l'intera cartella con il template.


    Aggiungo che sono piuttosto impedito in queste cose però il procedimento semplice al quale ero stato istruito è crollato , lasciandomi spaesato. Ho tentato ma nulla...
    Sapete dirmi da cosa può essere causato ? Come risolverlo?
    Probabilmente sarà un'inezia , chiedo scusa per il disturbo e vi ringrazio fin da ora.

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Puoi creare la cartella e caricarci dentro un file alla volta oppure puoi utilizzare un client FTP che ti permette di caricare più file alla volta. Per saperne di più fai una ricerca.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •