Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Registrare un secondo sito

  1. #1
    Guest

    Question Registrare un secondo sito

    Ho appena terminato il mio sito personale, e volevo caricarlo come feci in precedenza con banzai000.altervista.org, ma come fare????
    Intanto mi viene il dubbio che si possa avere la possibilità di registrare un secondo sito.
    Come debbo fare per registrarmi una seconda volta....?
    Ciao Paolo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Scusa ma la cosa non è molto chiara.
    Dici che hai appena terminato il tuo sito personale (che penso sia banzai000) e vuoi caricarlo come il precedente banzai000?? Cioè quello tuo attuale?
    E poi, se lo hai già fatto, perchè non sai come farlo di nuovo?

    Ancora, chiedi come fare per registrarti una seconda volta, ma quanti account hai??

    Cmq è possibile, basta fare una ricerca nel forum e hai tutte le risposte che vuoi.


    Ciaooooo!!!!!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Devi registarti di nuovo con una nuova mail e creare il tuo nuovo account.
    Ciao!!!

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Intanto mi scuso della mia non chiarezza......e tento dispiegarmi meglio: Io tre mesi fa circa mi sono iscritto su altervista, per usufruire di uno spazio web dove mettere un mio sito dal nome banzai000, (e fino qui nessun problema ).
    In questi giorni ho terminato un secondo lavoro (il mio sito personale) e cosa ho fatto, sono andato su altervista per ripetere la registrazione, dove ho messo il nuovo titolo, la nuova pass, ecc, e ho messo però il mio (unico)indirizzo E-mail, completata la pag di registrazione, ho cliccato l' invio(salvataggio) per ricevere l' E-mail di risposta(conferma) ma mi ha dato errore, dicendomi che l'E-mail era già registrata per un altro account, che poi sarei io con banzai000.
    A questo punto chiedo come faccio a posizzionare un secondo sito sullo spazio di altervista.
    Io ho registrato un solo account(banzai000) e di terzo livello quello gratis, con .altervista finale, posso registrarne un secondo? e come fare se causa l' E-mail mi da negativo dicendomi che appartiene ad un altro account precedentemente registrato e mi dice che non è possibile usarla per un secondo.

  5. #5
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    La risposta l'hai avuta dal messaggio d'errore e da VincenzoRiccio: per registrare un nuovo account devi utilizzare un indirizzo e-mail diverso.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  6. #6
    Guest

    Thumbs up

    Grazzzzzie ragazzzzzi

  7. #7
    L'avatar di miki92
    miki92 non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    21-04-2007
    Residenza
    Procida (NA)
    Messaggi
    4,226

    Predefinito

    Scusa ma perchè non ti attivi l'alias name e poi inserisci il tuo alias al posto del tuo indirizzo mail?
    Apprezzi l'aiuto? Offrimi un caffè!

  8. #8
    L'avatar di bastardofuori
    bastardofuori non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    04-04-2006
    Messaggi
    1,535

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da miki92
    Scusa ma perchè non ti attivi l'alias name e poi inserisci il tuo alias al posto del tuo indirizzo mail?
    Non diamo informazioni errate, ciò che dici tu non fungerebbe ;)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •