Visualizzazione risultati 1 fino 12 di 12

Discussione: Info dominio 1°livello richiesta spiegazione

  1. #1
    Guest

    Question Info dominio 1°livello richiesta spiegazione

    Volevo saperne di più sulla registrazione di primo livello (costo 9.45 o 8000 altercent)

    Il passaggio da nome.altervista.org a nome.org (oppure com ecc ecc) come avviene? Accedo al pannello di controllo tramite il solito mezzo? Cambia il pannello di controllo? password e id cambiano? Mantengo il sito nome.altervista.org ed ho a disposizione anche nome.org in più? Perdo i dati su nome.altervista.org?

    Posso inserire pubblicità esterne ad Altervista?

    Sarò più tutelato rispetto al possessore di un domino free?

    Quali sono secondo i programmatori i reali vantaggi che ano portato Atervista a creare questo metodo di hosting , in pratica io, utente, che guadagno avrei secondo i webmaster di Altervista?

    Vi prego non indirizzatemi su altri forum o sulle faq che non mi sono state di grande aiuto (le ho già lette)

    Ciao
    Andrea :?:


    FunCool: Sposto nella sezione dedicata ai servizi di AlterVista.
    Ultima modifica di funcool : 20-06-2007 alle ore 08.10.07

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Lo spazio web rimane lo stesso, se vuoi. tu non stai comprando uno spazio, ma un redirect.
    Il dominio di secondo livello, non primo, offerto da AV è, come ti dicevo, un semplice redirect e puoi decidere se farlo vedere sempre fisso sulla barra di navigazione o no.
    Se mantieni lo spazio su AV, il controllo sarà sempre sullo stesso pannello e vale la stessa regola: niente pubblicità esterne.
    Il dominio è tuo per un anno e rinnovabile se vuoi: la tutela potrebbe stare in questo.