Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Inserire forum sul mio sito leolotto.altervista.org

  1. #1
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno a tutti voi..qualcuno mi sa dire per cortesia cosa devo fare per attivare un forum sul mio sito? ho ativato la funzione che mi permette di avere un forum ma non capisco cosa devo fare per poterlo avere sul mio sito.E' la prima volta che ne inserisco uno. Faccio presente che io pubblico via ftp non direttamente da pannello di controllo. Grazie.

  2. #2
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Il forum è tuo o di Altervista? il 90% dei forum richiedono il mysql, perciò devi attivarlo ( occhio agli AC, fatti bene i conti), se è tuo lo carichi, configuri il config e sei a posto, se di AV dal pannello puoi farlo caricare, si configura da solo e sei a posto sul sito non ti resta che mettere un link alla hompage del furum.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da makpaolo
    Il forum è tuo o di Altervista? il 90% dei forum richiedono il mysql, perciò devi attivarlo ( occhio agli AC, fatti bene i conti), se è tuo lo carichi, configuri il config e sei a posto, se di AV dal pannello puoi farlo caricare, si configura da solo e sei a posto sul sito non ti resta che mettere un link alla hompage del furum.
    Ti ringrazio e sei molto gentile io ho attivato mysql forzando su AV .Quello che non capisco e' come linkare il forum mettendo un bottone sul mio sito per farlo aprire . Se potessi spiegarmelo mi faresti un favore ti lascio la mia e-mail maumaster2001@yahoo.it grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •