Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [SospensioneBanner]Click Through...cosa ho fatto di male?

  1. #1
    Guest

    Unhappy Click Through...cosa ho fatto di male?

    Ciao a tutti...

    oggi improvvisamente sn stati bloccati tutti i banners nel mio sito web...ed ho ricevuto una mail di notifica che mi dice che è stato rilevato un Click Through. Che significa? come posso riattivare i banners?

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    I banner pubblicitari vengono sospesi se viene rilevata un'anomalia di rapporto tra visite e click sui banner (ad esempio è impensabile che tu riceva 5 click se hai solo 10 visitatori al giorno).
    Puoi fare una ricerca nel forum per saperne di più e chiedere eventualmente la riabilitazione.

    Sposto nella sezione dei servizi, fai attenzione in futuro.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Unhappy

    come posso fare x riattivare il circuito? devo mandare una mail a revisioni at altervista dot org? e che ci scrivo?

    grazie...

    [DS] Non scrivere indirizzi e-mail "cliccabili", per evitare rischi di spam...
    Ultima modifica di dementialsite : 30-10-2006 alle ore 09.36.37

  4. #4
    L'avatar di SolitaryExplorer
    SolitaryExplorer non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    10-08-2005
    Residenza
    Veneto
    Messaggi
    1,949

    Predefinito

    Ci scrivi quello che vuoi effettivamente richiedere.
    Scrivi tante belle scuse, scrivi che non lo farai più e, soprattutto non fare davvero più stupidaggini che sennò la seconda volta son più severi!
    Non offro assistenza privata. / Se vuoi anche tu una userbar come queste, basta chiedere.


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ad una prima email da parte di "abuse", ho risposto correggendo, o meglio, eliminando del tutto, la pagina incriminata (effettivamente avevo infranto il regolamento ed adesso ho il capo cosparso di cenere), ma dopo un pò di giorni, ne sono susseguite altre dove mi si segnalava un Click Through su alcuni circuiti pubblicitari (presenti nella pagina che avevo cancellato), con relativa sospensione dei circuiti stessi.
    Possono essere concatenati questi due abuse?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma sè ad esempio io metto una pubblicità in una pagina e la faccio vedere a 20 miei amici ke sanno ke m fanno un piacere cliccandoci ho 20 visite 20 click.. mi bloccate le pubblicità??

  7. #7
    Ospite Guest

    Predefinito

    Con tutta probabilità si.
    Tieni conto che vietato dal regolamento fare pagine di soli banner.
    Rischi pure di farti chiudere il sito :)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    no no, io parlavo d una pagina con dei contenuti..

  9. #9
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    E' vietato incoraggiare a cliccare sui banner pubblicitari ed è molto improbabile che tutti i visitatori clicchino su dei banner, anzi.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •