Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: [alterbank] problemi nel ricaricare AC con gestore H3G

  1. #1
    Guest

    Predefinito [alterbank] problemi nel ricaricare AC con gestore H3G

    Salve a tutti. Vorrei incrementare gli AC del mio account chiamando l'899 di Altervista tramite una USIM H3G. Ho chiamato il servizio clienti facendomi abilitare la scheda alle numerazioni 899 ma, purtroppo, mi è stato comunicato che la specifica numerazione di Altervista non è contemplata. Cosa mi dite al riguardo? E' in cantiere una accordo con H3G?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di phpone
    phpone non è connesso AlterGuru
    Data registrazione
    05-09-2005
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,217

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da AV FAQ
    # A quota variabile (min. 1.000 AlterCents) per il quale dovrai chiamare il numero 899221180 (costo della chiamata di 1,55 Euro + iva al minuto con 0,15 Euro di scatto alla risposta)
    La chiamata a questo numero può essere fatta solo da telefoni cellulari e ti permette di ricaricare 10 AC ogni secondo di connessione.
    beh, AV non dice nulla a riguardo nelle Faq....
    pertanto credo ti possano rispondere solo gli admin!

    ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    anch'io ho h3g e mi servirebbe aver attivato 899 di altervista, anche scrivendo al servizio clienti mi hanno risposto che non è un loro problema ma è latervista che non usufruisce del servizio (Qualcosa di simile cmq)

  4. #4
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    idem con patate...

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  5. #5
    L'avatar di NoWhere
    NoWhere non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2003
    Residenza
    New Balarm
    Messaggi
    4,118

    Predefinito

    ma.. sembra logico che se volete attivato un determinato numero dovete rivolgervi al vostro gestore della scheda del cellulare e non ad AV!! =|

    p.s. se l'autore utilizzava un tag nel titolo sarebbe stato molto più visibile, in questo caso specifico sarebbe stato giusto scrivere "[alterbank] problemi nel ricaricare AC con gestore H3G"

  6. #6
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    a quanto riferiscono gli operatori h3g (che son tutt'altro che affidabili) altervista non ha ancora fatto accordi con h3g a riguardo mentre ad esempio tiscali sì...
    mi sembra molto strano...sarà una delle solite balle di 3

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Vi confermo che se non sbaglio circa 3 o 4 anni fa è stata introdotta una normativa di legge che prevede che per attivare servizi quali 899 e 166 l'utente deve farne esplicita richiesta al proprio gestore di telefonia.
    Nel caso specifico ad H3G

    Ciao AURF!!!
    Ultima modifica di gloriabonaveri : 19-11-2006 alle ore 00.30.26

  8. #8
    Data registrazione
    19-07-2004
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    149

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gloriabonaveri
    Vi confermo che se non sbaglio circa 3 o 4 anni fa è stata introdotta una normativa di legge che prevede che per attivare servizi quali 899 e 166 l'utente deve farne esplicita richiesta al proprio gestore di telefonia.
    Nel caso specifico ad H3G

    Ciao AURF!!!
    è ciò che ho fatto. Infatti la numerazione 899 è attiva sul mio numero ma l'899 di altervista non è raggiungibile purtroppo

    LULTIMOZARRO IL TAMARRO E' SEMPRE IN VOGA PERCHE' NON E' DI MODA MAI
    IL PORTALE
    LA CLASSIFICA
    IL FORUM

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    E allora evidentemente non esiste per il momento un accordo tra AV e H3G per contattare quel numero.
    Hai provato se riesci a chiamare altri 899 o 166???

    Ciao

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •