Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Image Hosting

  1. #1
    Guest

    Exclamation Image Hosting

    Ho creato oggi un sito qui su AV per offrire uno spazio per l'image hosting (dite la verità, dal mio nick non si capisce...! ). Naturalmente ho letto più volte il regolamento prima di registrarmi, quindi prima di continuare a mettere on-line il sito volevo avere ben chiare due cose:
    - Rendendo pubblico il servizio vado contro l'articolo 3.4 ("3.4 Non e' consentito utilizzare un account come semplice spazio per depositare files da scaricare...")?
    - Offrendo un servizio di image hosting gratis vado contro l'articolo del regolamento che vieta l'utilizzo del proprio spazio per offrire web hosting?

    Grazie per le risposte...
    Ultima modifica di freeimagehosting : 02-06-2006 alle ore 19.34.32

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Non son sicuro, ma forse sì. Prova a dare un'occhiata qui: http://forum.altervista.org/showthre...=image+hosting

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Dallo script citato in quello da te linkato () è emerso - mi pare - che non sia vietato fare una cosa del genere a patto che le immagini siano visibili da tutti... Naturalmente, per non fare in modo che questo sia solo un modo per aggirare il regolamento, si potrebbe fare una suddivisione in categorie per mezzo di un database e un pannello di amministrazione per la gestione delle immagini onde evitare immagini "sgradevoli" (se così possono essere definite).
    Altre opinioni?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Forse è meglio attendere la risposta di qualche mod o super mod... ;-)

  5. #5
    L'avatar di Leo91
    Leo91 non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    28-03-2004
    Residenza
    alle tue spalle
    Messaggi
    728

    Predefinito

    Secondo me si può fare...guarda sti giorni mi era venuta in mente la stessa idea di freeimagehosting...
    Basta che le immagini siano visibili da tutti...poi alla fine la banda la paga l'utente no?

    Ah e poi le immagini uploadate dovranno finire in ../_altervista_ht/.. vero?

    Ciaooo!

  6. #6
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Proprio secondo quanto dice il regolamento, se image hosting significa costruire una web gallery in cui dare la possibilità alla gente di postare le loro immagini (senza hotlink) è possibile, caricarle per permettere il libero hotlinking no.
    Gianluca

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Leo91: Sì, l'idea era di piazzarle in /_altervista_ht/...
    Gianluca: Ho capito. Mi dispiace di dovere abbandonare l'idea, ma pazienza...

  8. #8
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Visto che la discussione si è risolta, chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •