Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Php 5 solo su 1 server?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Php 5 solo su 1 server?

    Premetto ke ho fatto una ricerca in questo forum e ho letto alcuni post a riguardo, ma preferisco parlarne qui xkè non ho trovato pienamente quello ke cercavo! Quindi per favore evitate di rispondere con stupidi messaggi "se ne è già parlato in altri 20000000 topic, cerca ke è meglio!"
    Grazie

    Allora, mi chiedevo come mai altervista, quale ottimo servizio di web hosting, ancora nn abbia implementato la versione 5 di php, ke è ormai uscita da diverso tempo.
    Comprendo ke se venisse aggiornato tt alla versione 4 del php magari alcuni script non funzionerebbero, ma ormai tt i cms, forum e cose preconfezionate hanno fatto aggiornamenti per far funzionare i loro script anke con la nuova versione di php!
    X gli script personali, basterà qualke piccola modifica, qualora servisse, anche se mi sembra ke siano state aggiunte 1 bel po di nuove funzioni senza rimuovere nulla, se non migliorare tutto :D

    La versione di php5 è decisamente stabile e mi ci trovo molto bene..
    Capisco che come cosa potrebbe essere difficile e magari di lungo lavoro, ma xkè nel frattempo non provate a mettere solo su 1 server la versione 5?
    Giusto x provare!
    Si ha tutto il tempo x testarla e vedere se qualcosa non va ecc ecc...
    Si dice ke su quel server c'è la versione 5, e se qualcuno ha problemi, viene spostato di server!
    Non penso sia una cosa complicata...e credo ke altervista debba offrire un servizio del genere :)

    Concludo chiedendo: "Quando verrà portata la versione del php di qualche server alla versione 5??"
    Cercando x i post ho trovato sl qualcosa di novembre scorso ke diceva: "in un tempo medio"....

    Illuminatemi ;)

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Ti rispondo con lo stupido messaggio che hai scritto tu e chiudo.
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Dollarius:

    senza usare la funzione di ricerca ti posso linkare almeno un thread in cui se ne parla: http://forum.altervista.org/showthread.php?t=51612

    Per quanto "stupido" possa essere il consiglio se ottimizzi i parametri di ricerca ne troverai degli altri.
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •