Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Modificare il file hdd.js per l'HDD ONLINE

  1. #1
    Simone88 non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    19-02-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    50

    Lightbulb Modificare il file hdd.js per l'HDD ONLINE

    Ragazzi io uso molto i vostri tool mi piacerebbe sapere le è possibile modificare o cancellare la scritta del toll HDD, quella che dice "Inviami dei File". Leggendo il codice ho visto che lo script si appoggia su un file .js, Lo scaricato per vedere come era costruito (SOLO PER CURIOSITA NIENTE DI PIù") e ho visto che da li si può modificare quella FASTIDIOSA (per me) scritta "inviami dei file".
    Io direi di Far scegliere all'utente 2 soluzioni
    1. Quella senza scritta "inviami dei file"
    2. Quella con scritto "Inviami dei file"
    Voi penserete che sia una cavolata però per il mio nuovo layout, quella scritta non va proprio bene. Io lascerei anche la scritta "Powered by AlterVista " perchè è giusto che voi vi facciate pubblicità.
    Se non dovesse interessarvi, potrei modificare io il file "hdd.js" e metterlo nel server??? funzionerebbe??? nel codice del file ho letto che si appoggia su un file in php. dovrei modificare i link??
    fatemi sapere, se non lo posso modificare mi terro quella scritta, però se si potrebbe fare ne sarei veramente contento!!!
    Ultima modifica di Simone88 : 26-04-2006 alle ore 22.10.37

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Jostock: Non fare UP!

  3. #3
    L'avatar di dementialsite
    dementialsite non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    19-10-2004
    Residenza
    fuori Padova
    Messaggi
    5,046

    Predefinito

    Puoi personalizzare, entro certi limiti, il modulo del disco virtuale: segui le istruzioni che ho scritto in questo post http://forum.altervista.org/showpost...30&postcount=2

    Stammi bene...
    Le questioni tecniche hanno risposte migliori nel forum pubblico, non trovi?

    When you don't know your next step... improvise

    ALTERVISTA WANTS YOU!
    Vuoi diventare moderatore su AlterVista? Scopri come...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •