Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: AlterVista è gratuita? (era: Aiuto informazione)

  1. #1
    Guest

    Predefinito AlterVista è gratuita? (era: Aiuto informazione)

    Salve a tutti, sono nuovo e so che sto sbagliando(forse) a postare questa domanda quà . . ma nno so proprio dove postarla, ho pensato nella sezione faq, ma non è di certo una domanda frequente . . allora :

    Ma una volta che creo un sito gratsi, poi non devo pagare niente a nessuno ? o si paga qualcosa ? . . . inoltre io vorrei un sito che parli di videogiochi, interne t pc ecc... ma non ho intenzione di fare soldi . . solo un sito cosi . . . rispondete al + presto grazie a tutti !

  2. #2
    L'avatar di funcool
    funcool non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    05-02-2004
    Residenza
    Qui... Non lì, qui!
    Messaggi
    15,433

    Predefinito

    Su AlterVista puoi fare un sito gratuitamente, comunque se vuoi usufruire dei servizi avanzati devi pagare. Comunque ti rimando al regolamento e alle FAQ per ulteriori informazioni di questo genere.

    P.S.: Attento ai titoli, cerca di scrivere qualcosa che riassuma il tuo problema.
    P.P.S.: Sposto nella sezione adatta.
    Ultima modifica di funcool : 08-04-2006 alle ore 15.58.40
    Mattia vi manda a FunCool - Matriz - Directory Gogol - Sfondo rosso per la Birmania
    «Tu mi dai fastidio perché ti credi tanto un Dio!» «Bè, dovrò pur prendere un modello a cui ispirarmi, no?» Woody Allen

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie mille di tutto, quindi se nno voglio usifrure dei servizi a pagamento è gratis vero ?

    Ps : hai scritto spostata nella sezione adatta , io non la vedo nel forum . . .

  4. #4
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Sì, non ti preoccupare, è gratis: hai dei servizi gratuiti di base con cui sviluppare il tuo sito; se vuoi usufruire di servizi ulteriori devi pagare in Altercents (te ne sono regalati 1000), ottenibili in vari modi. Come detto da funcool, leggi bene faq e regolamento per saperti muovere.

    EDIT: è lui che ti ha spostato il topic nella sezione adatta.


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  5. #5
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    Ogni informazione relativa ai servizi offerti si trova qui: http://home.altervista.org/site/cosa_offriamo.php
    Gianluca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •