Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Utilizzo banda inspiegabile

  1. #1
    Guest

    Predefinito Utilizzo banda inspiegabile

    chi sa spiegarmi come, ad oggi, in un mio spazio web dove ho un intero sito, enorme e frequentato molto, ho 4giga di banda utilizzata, mentre in questo spazio web, kdcobain.altervista.org, dove ho pochissimi file ormai, ho 8 Giga di banda utilizzata??

  2. #2
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    non è che per caso ospiti sul secondo account dei file linkati nel primo? in questo modo la gente scarica i file dal primo ma la banda si consuma nel secondo...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    non è che per caso ospiti sul secondo account dei file linkati nel primo? in questo modo la gente scarica i file dal primo ma la banda si consuma nel secondo...
    assolutamente no, ho pochissimi file anzi, quasi solo immagini, potrei quasi chiuderlo quello spazio, il problema non è quello...come posso capire se qualcuno mi linka??

  4. #4
    L'avatar di powser
    powser non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    29-12-2003
    Residenza
    Ragusa
    Messaggi
    2,917

    Predefinito

    Allora: innanzi tutto non è consentito utilizzare lo spazio di altervista come deposito di file da linkare da un'altra parte perciò, o fai un sito oppure mi sa che questo spazio ha poca vita
    2° una volta che hai dei file che fai linkare da un'altra parte, bisogna vedere quante persone visitano la pagina dove sono elencati i file.
    Altra ipotesi, usi lo spazio per scambiarti file con i tuoi amici (altra cosa che su altervista non si può fare) e li la banda si consuma parecchio!

    Edit: anche se sei qua da più di un anno, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento
    Ultima modifica di powser : 21-02-2006 alle ore 11.21.39
    "I have something to say, it's better to burn out than to fade away..." Victor Kruger/The Kurgan

    My Site

    La risposta alla tua domanda, la trovi su http://forum.altervista.org basta fare una ricerca!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da powser
    Allora: innanzi tutto non è consentito utilizzare lo spazio di altervista come deposito di file da linkare da un'altra parte perciò, o fai un sito oppure mi sa che questo spazio ha poca vita
    2° una volta che hai dei file che fai linkare da un'altra parte, bisogna vedere quante persone visitano la pagina dove sono elencati i file.
    Altra ipotesi, usi lo spazio per scambiarti file con i tuoi amici (altra cosa che su altervista non si può fare) e li la banda si consuma parecchio!

    Edit: anche se sei qua da più di un anno, ti consiglio di leggere attentamente il regolamento
    e tu magari cerca di leggere meglio cio che scrivo, e di non trarre conclusioni senza abbastanza elementi!! allora...

    Non è un deposito file, è solamente uno spazio web che ormai non uso piu, stop, potrei chiuderlo e penso che lo farò, sarei solo curioso di sapere COME su uno spazio web dove ho poche immagini e di piccole dimensioni possa avere 8GIGA di banda occupata in 20 giorni...NON FACCIO LINKARE FILE DA ALTRE PARTI, se leggi bene è dall'inizio che vorrei sapere ankio ki me li linka...NON LO USO PER SCAMBIARE FILE, ti ripeto è in disuso...chiedo solo di sapere come poso difendermi da robe del genere in spazi web che mi stanno piu a cuore...
    Ultima modifica di Kdcobain : 21-02-2006 alle ore 15.43.27

  6. #6
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    se io vado nella tua home, esiste ancora la vecchia pagina di avvenuta attivazione; quindi se tu dici nel tuo primo post (e continui a ribadirlo nel secondo) che non lo usi, che hai poche immagini lì conservate, ma inspiegabilmente hai 8 Mega di banda utilizzata, beh, non è ad essere maliziosi, ma il primo pensiero che viene è che lo usi per qualche scopo contrario al regolamento! non sarebbe la prima e l'ultima volta che qualcuno viene scoperto perchè fa una domanda del genere sul forum... comunque, credendo alla tua buona fede, come prima cosa potresti mettere qualche script per vedere da dove provengono i tuoi visitatori e tracciare il loro percorso all'interno del sito; potresti anche fare una zona riservata dei download...


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da seneca
    se io vado nella tua home, esiste ancora la vecchia pagina di avvenuta attivazione; quindi se tu dici nel tuo primo post (e continui a ribadirlo nel secondo) che non lo usi, che hai poche immagini lì conservate, ma inspiegabilmente hai 8 Mega di banda utilizzata, beh, non è ad essere maliziosi, ma il primo pensiero che viene è che lo usi per qualche scopo contrario al regolamento! non sarebbe la prima e l'ultima volta che qualcuno viene scoperto perchè fa una domanda del genere sul forum... comunque, credendo alla tua buona fede, come prima cosa potresti mettere qualche script per vedere da dove provengono i tuoi visitatori e tracciare il loro percorso all'interno del sito; potresti anche fare una zona riservata dei download...
    uff....io proprio certa gente non la capisco...vorrei intervenisse gianluca, che potrà sicuramente vedere cosa ho nel mio spazio web, per zittirvi tutti, che gente che cè.... !!!!

    cmq quanto è utile sto forum, chiedo da una vita come posso vedere se qualcuno linka direttamente al mio sito e le uniche risposte che ho sono di maliziosi che continuano a insinuare cose che non stanno ne in cielo ne in terra, se lo usassi io saprei che la banda la uso io e che senso avrebbe chiedere qua come si scopre chi usa la mia banda?? ma siete forti però eh !!

  8. #8
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kdcobain
    ....io proprio certa gente non la capisco... che gente che cè.... !!!!
    Certo, della gente anche ignorante nei modi che non sa leggere nemmeno l'italiano, visto che stavo solo cercando di farti capire il punto di vista di powser!

    Citazione Originalmente inviato da Kdcobain
    cmq quanto è utile sto forum, chiedo da una vita come posso vedere se qualcuno linka direttamente al mio sito e le uniche risposte che ho sono di maliziosi che continuano a insinuare cose che non stanno ne in cielo ne in terra
    nessuno ti costringe a venire e, ti ripeto, lo sai leggere l'italiano? ti riporto la parte finale del mio messaggio:
    Citazione Originalmente inviato da seneca
    Comunque, credendo alla tua buona fede, come prima cosa potresti mettere qualche script per vedere da dove provengono i tuoi visitatori e tracciare il loro percorso all'interno del sito; potresti anche fare una zona riservata dei download...
    Citazione Originalmente inviato da Kdcobain
    ...se lo usassi io saprei che la banda la uso io e che senso avrebbe chiedere qua come si scopre chi usa la mia banda?? ma siete forti però eh !!
    Fidati che i polli ci stanno!!!
    Ultima modifica di seneca : 21-02-2006 alle ore 17.54.43


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  9. #9
    L'avatar di Gianluca
    Gianluca non è connesso Amministratore
    Data registrazione
    15-02-2001
    Messaggi
    18,035

    Predefinito

    kdcobain:

    nel momento in cui metti online del materiale devi prendere in considerazione il fatto che qualcuno può usarlo e usare la tua banda nel farlo, indipendentemente da ogni sistema anti-leech che può limitare ma non risolvere il problema, perchè per risolvere il problema dovresti appunto non rendere pubblici tali contenuti.

    Più file ci sono più è probabile che questo accada, ma non è detto, talvolta anche un file singolo molto richiesto può andare a generare un traffico superiore ad un intero sito, anche molto visitato.
    Gianluca

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Gianluca
    kdcobain:

    nel momento in cui metti online del materiale devi prendere in considerazione il fatto che qualcuno può usarlo e usare la tua banda nel farlo, indipendentemente da ogni sistema anti-leech che può limitare ma non risolvere il problema, perchè per risolvere il problema dovresti appunto non rendere pubblici tali contenuti.

    Più file ci sono più è probabile che questo accada, ma non è detto, talvolta anche un file singolo molto richiesto può andare a generare un traffico superiore ad un intero sito, anche molto visitato.
    per gianluca: la risposta che cercavo, grazie!!

    per seneca: in sto forum se vengo non vengo di certo per gente che da risposte come le tue signor inquisizione dei polli !! saluti

  11. #11
    L'avatar di seneca
    seneca non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-12-2004
    Residenza
    la Città Eterna
    Messaggi
    8,376

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Kdcobain
    ...in sto forum se vengo non vengo di certo per gente che da risposte come le tue signor inquisizione dei polli !! saluti
    Fortuna che non tutti la pensano come te; se ti aspetti una risposta per le rime, stai fresco, l'indifferenza è l'arma migliore ! Saluti a te!


    -- Aut Roma Aut Nihil!

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Morale della favola... Se vuoi un aiuto specifico... Bhe!! Allora specificalo!! Non ti lamentare se qualcun altro cerca di darti una mano... Non è per niente carino visto che sei su un forum!!
    Ciaooo

  13. #13
    Ospite Guest

    Predefinito

    E visto che l'argomento è risolto il thread è chiuso.
    Piccola precisazione:

    cdkobain qual'è l'indirizzo al quale è possibile visitare il sito legato a quell'account?
    Ti prego inviarmi una risposta attraverso messaggio privato.

    Agli altri, se ritenete che il comportamento di un certo utente possa offendere la vostra disponibilità a dare aiuto su questo forum, evitate semplicemente di dare risposta evitando questi fame ottosi (neologismo).

    Zau!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •