Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Si possono avere due forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Si possono avere due forum?

    Ho già un forum con voi. Adesso avrei bisogno di crearne un altro di argomento completamente diverso. Quindi vorrei sapere come posso fare: creare un altro account e richiedere un altro spazio WEB, e così avere due accounts e due forums... oppure crearli entrambi nello stesso mio spazio WEB attuale (non so se si possa tecnicamente)?... o c'è un altro sistema più semplice? Oppure non è possibile perchè violerebbe il regolamento?


    Ciao
    Angelo
    Ultima modifica di Angelot : 13-10-2005 alle ore 08.21.48

  2. #2
    L'avatar di Dodi
    Dodi non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    16-09-2002
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    8,183

    Predefinito

    nel tuo spazio web puoi installare tutti i forum che vuoi, basta solo che al momento dell'installazione usi prefissi diversi per le tabelle in modo che non si creino casini fra loro!

    Ex, se usi il forum di talditale che ha gia creato nel tuo db le tabelle con prefisso _talditale, per il secondo forum userai prefessi tipo _talditale2 o altro ecc ecc

  3. #3
    L'avatar di gve
    gve
    gve non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    26-01-2003
    Residenza
    Brescia
    Messaggi
    2,964

    Predefinito

    La cosa non viola nessun regolamento, e puoi fare entrambe le cose, ovvero creare un'altro account o mettere il secondo forum nello stesso account dell'altro (basta cambiare le cartelle e i prefissi delle tabelle quando lo installi). Dipende da te.
    | Regolamento del Forum | Regolamento di AlterVista | FAQ di AlterVista | Netiquette |

    GVE = GVE Virtual Extension
    AVCM #: 6637

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie per i chiarimenti. Data la mia scarsità tecnica credo che mi converrà creare un altro account.
    Un'ultima domanda, scusate: se creo un altro account, posso trasferire una parte degli AC del primo account sul secondo?
    Ultima modifica di Angelot : 13-10-2005 alle ore 11.12.29

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    questo per sfortuna nn si può fare

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •