Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: cosa significa superare 10 gb di traffico?

  1. #1
    Guest

    Predefinito cosa significa superare 10 gb di traffico?

    ciao tutti, spero di aver "beccato" il livello giusto,
    ho un problema, ho ricevuto un mail in cui c'è scritto "il tuo account ha generato fino ad ora più di 4 GB di traffico", ma non so cosa significa.
    Può sembrare stupido, ma vorrei capire, perchè rischio che a fine mese non si veda la mia pagina web.
    Ringrazio in anticipo chi mi può dare una mano.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ogni volta ke un visitatore vede il tuo sito genera un traffico cioè la banda se la tua banda usata supera i 10gb il sito nn si vedrà fino alla fine del mese

  3. #3
    L'avatar di domenicoragusa
    domenicoragusa non è connesso Altervistiano Junior
    Data registrazione
    03-06-2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    allora, tu mensilmente hai 10 gb di banda (a meno che tu non abbia fatto qualche upgrade) che sevono per navigare nel tuo sito;
    es
    tu fai scaricare un file granda, consumi molta banda.

    se adesso che siamo al 13 hai consumato 4 gb significa che probabilmente ce la farai giusto fino alla fine del mese.
    ciao

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ma più o meno, un buon sito, senza file da downloadare (solo wordpress, testi, immagini circa da 500px di larghezza), quanti gb di traffico mi fà?
    io per ora ho un db di classe 6, 300mb di hdd e 13gb di traffico

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    @zak: difficile dirlo dipende da quanto pesano le immagini principalmente (ed eventuali file che fai scaricare). Nel tuo caso ti conviene valutare l'alterblog, che non prevede limitazioni di banda e spazio.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    @zak: difficile dirlo dipende da quanto pesano le immagini principalmente (ed eventuali file che fai scaricare). Nel tuo caso ti conviene valutare l'alterblog, che non prevede limitazioni di banda e spazio.
    no no rimango sull'altersito con wp.
    come ho detto, non ho file da scaricare (per ora), ho solo testi e immagini da 500px di larghezza (occhio e croce, 30KB)
    e poi sull'altersito: "La connessione FTP non è disponibile. Come non è possibile modificare i propri file e intervenire direttamente sul proprio database"
    Ultima modifica di zak84 : 09-09-2010 alle ore 14.58.19

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •