Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come inserire il guestbook nel mio sito? [era:Guestbook]

  1. #1
    Guest

    Red face Come inserire il guestbook nel mio sito? [era:Guestbook]

    Ciao a tutti, vorrei mettere un guestbook sul mio sito, ho notato la tool di altervista ma non so come usarla.
    se potete spiegatemi passo passo
    Grazie a tutti in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Vai nel pannello, in TOOLS--->GuestBook premi Attiva. Ti apparirà una sorta di console dove potrai personalizzarla... una volta fatto copi il codice HTML in fondo alla pagina e lo incolli o nella tua home oppure in una pagina chiamata ad es. guestbook.html

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da allaboutcomputer Visualizza messaggio
    Vai nel pannello, in TOOLS--->GuestBook premi Attiva. Ti apparirà una sorta di console dove potrai personalizzarla... una volta fatto copi il codice HTML in fondo alla pagina e lo incolli o nella tua home oppure in una pagina chiamata ad es. guestbook.html
    Scusate se mi inserisco ma piò o meno ho lo stesso problema, ho fatto quanto indicato ed ora se apro la pagina del sito vedo il guestbook ma...... non ci faccio nulla! Pensavo che si potessero scrivere dei messaggi ma da ma non succede, ora ho certamente sbagliato qualcosa ma... cosa?

    Grazie

    ---------------

    Grazie fatto e funzionante, se posso approfittare della tua gentilezza vorrei sapere se c'è la possibilità di limitare gli accessi in qualche modo, magari inserendo una password
    Ultima modifica di andreafallico : 06-09-2010 alle ore 18.46.55 Motivo: usa il tasto Edita

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Salve... volevo chiedervi come mai non me lo visualizza il guestbook... ho copiato lo script nel sito ma non mi visualizza niente...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •