Visualizzazione risultati 1 fino 16 di 16

Discussione: problema con le immagini

  1. #1
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito problema con le immagini

    ciao. a volte ho un problema con il visualizzare le immagini cioè, nelle foto del mio sito ho messo l'anteprima in modo da visualizzare una foto piccola e poi cliccandoci sopra la si vede ingrandita. il problema e che su alcune foto l'anteprima corrisponde ad una foto diversa da quella ingrandita. come mai?

    Ciao oaiC :smile:

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    potrebbe essere un problema di codice. Posta la pagina incrimata.

    ciao!!
    giaco

  3. #3
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    al dir il vero non saprei in che pagina. me l'hanno fatto notare alcuni che hanno visitato il mio sito. saranno circa 900 foto e una 20 di pagine in tot

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    se nn ci dai qualche info in più e difficile capire la causa del problema e sopratutto come risolverlo. Quando avrai qualche info in piu comunica!

    ciao!
    gicao

  5. #5
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    per caso potrebbe capitare se due anteprime hanno il nome simile, ad esempio image34small e image34small1?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    che programma/script usi per la gestione delle immagini?

  7. #7
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    il sito l'ho fatto interamente con frontpage

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    non usi nessun tipo particolare di gallery per le foto?

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    forse con maiuscole e minuscole. Ma ripeto, senza almeno una pag di esempio è impossibile. Fatti dire dagli utenti che hanno verificato il bug.

    ciao!
    giaco

  10. #10
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    ho risolto molto probabilmente non so come mancavano alcune anteprime ed al loro posto si sono inserite altre anteprime con il nome simile. bah
    cmq grazie. ciao

  11. #11
    Guest

    Predefinito problemi con le immagini

    Anche io ho gli stessi problemi..nel mio sito non si visualizzano le immagini.... :sadOLD:

  12. #12
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    cioè non si vizuallizano proprio (vedi una x) oppure c'è un'immagine al posto dell'altra?

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    non riesco a visualizzarle completamente purtroppo..compare solo una x.All'inizio non me ne sono accorto perche' a me le immagini le visualizzava come copia cache,ma poi alcuni amici mi hanno segnalato che sui loro schermi non compariva nulla.
    Ultima modifica di FiocoTRam : 05-08-2005 alle ore 16.23.04

  14. #14
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    fiocotram ...
    La tua pagina è in costruzione ... Non è che le immagini non le visualizzi perchè sono ospitate su di un sito "esterno" ad AV ?

    Così fosse, dai un'occhiata a questo thread :
    http://forum.altervista.org/showthread.php?t=39399
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    per fare le anteprime ti conviene usare un programma tipo Easy Thumbnails così l'anteprima e l'immagine hanno lo stesso nome, Easy Thumbnails crea l'anteprima mettendogli il suffisso tn_
    Poi se vuoi lavorare ancora meglio vai su questa pagina
    http://digilander.libero.it/vime78/
    e scarica il programma filesman e prima di far tutto ti rinomini i file ciao

  16. #16
    Data registrazione
    17-07-2005
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da FiocoTRam
    non riesco a visualizzarle completamente purtroppo..compare solo una x.All'inizio non me ne sono accorto perche' a me le immagini le visualizzava come copia cache,ma poi alcuni amici mi hanno segnalato che sui loro schermi non compariva nulla.
    cmq la tua pagina risulta in costruzione. controlla i collegamenti con le immagini forse c'è qualche errore li

    Citazione Originalmente inviato da ottoperuna
    per fare le anteprime ti conviene usare un programma tipo Easy Thumbnails così l'anteprima e l'immagine hanno lo stesso nome, Easy Thumbnails crea l'anteprima mettendogli il suffisso tn_
    Poi se vuoi lavorare ancora meglio vai su questa pagina
    http://digilander.libero.it/vime78/
    e scarica il programma filesman e prima di far tutto ti rinomini i file ciao
    grazie del consiglio cmq ormai ho risolto il problema, non so come ma erano sparite le anteprime. ciao
    Ultima modifica di degheiomania : 05-08-2005 alle ore 21.43.43

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •