Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi con i servizi per inserire nel sito, AIUTO!!

  1. #1
    Guest

    Exclamation Problemi con i servizi per inserire nel sito, AIUTO!!

    Ciao a tutti!!

    Volevo chiedere un piccolo aiuto e spero mi potete aiutare , nn ho mai avuto questo problema e ora purtroppo ci sta , spero si può risolvere...

    Nel mio pannello di controllo volevo inserire dei banner e servizi come top100, motore di ricerca ecc però facendo copia e incolla, metto nel html della apgina però quando vado a vedere anteprima dopo aver salvato nn è cambiato nulla però codsice html sta dentro cosa devo fare?

    Riguardo al motore di ricerca interno se inserisco e vedo le pagine ,mi da la versione quella vecchia del sito mio, ma viene aggiornato automaticamente o devo fare qualcosa io?
    Purtoppo nn funziona nessun servizo compreso questo ,spero mi potete aiutare è urgente


    GRAZIE A TUTTI!!!

    Siete grandi e UNICI !!!!

    FORZA ALTERVISTA number one!!

    Michele webmaster sito di Centocitta' su Venditti

  2. #2
    Ospite Guest

    Predefinito

    Sezione sbagliata.
    Credo sia meglio un livello 1.

    Cià!

  3. #3
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    aggiorna più volte la pagina, potrebbe essere un'errore della change, io il bannerino top100 lo vedo, cos' come i banner pubblicitari, il motore di ricerca ecc...

    p.s. no spam.
    Ultima modifica di makpaolo : 02-02-2005 alle ore 15.34.57
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Ciao makpaolo

    tu dici di aggiornare più spesso la pagina e potrebbe essere che per tanto tempo nn ho potuto aggiornare il sito e nn visualizza più niente? erano 5mesi fermi e ora messo online tutto il sito e mi dispiace nn mettere i servizi di altervista e visto mi trovo benissimo qui però devo risolvere questo problema

    ciao

  5. #5
    L'avatar di makpaolo
    makpaolo non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    08-05-2003
    Residenza
    Brescia ( prov.)
    Messaggi
    9,399

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da centocitta
    Ciao makpaolo

    tu dici di aggiornare più spesso la pagina e potrebbe essere che per tanto tempo nn ho potuto aggiornare il sito e nn visualizza più niente? erano 5mesi fermi e ora messo online tutto il sito e mi dispiace nn mettere i servizi di altervista e visto mi trovo benissimo qui però devo risolvere questo problema

    ciao
    non le pagine pubblicate, ma il refresh del tuo browser ( internet explorer).
    probabilmente ha in memoria le vecchie pagine e non legge le nuove.
    Se smetti di imparare e evolverti sei morto dentro

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •