Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Aiuto...cosa posso fare????

  1. #1
    Guest

    Exclamation Aiuto...cosa posso fare????

    Buongiorno e Buon Natale a tutti...
    Purtroppo il mio sito sara' bloccato sino al primo del prossimo mese,per questa motivazione:

    "Traffico temporaneamente bloccato
    Il traffico verso questo sito web è stato temporaneamente bloccato perchè è stata superata la quota mensile assegnata all'account krudelya pari a 11 GBytes, il sito sarà nuovamente accessibile a partire dal primo giorno del prossimo mese."

    Come posso fare perche' non ricapiti piu'??? :?????:
    Mi potete spiegare come funzionano le bande???? :?????:

    Vi ringrazio tantissimo
    Augurissimi
    Francesca

  2. #2
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Ciao Francy..... Buon natale !

    Per fare in modo che non capiti più, dovresti acquistare ulteriore "banda" per il tuo sito.... Hai già 11 Giga mensili, dovresti andare a 12 o 13 Giga.... ma tutto questo ha un costo, purtroppo per te.... !

    La "banda" come già spiegato varie volte, è praticamente il traffico che genera il tuo sito: tutto ciò che viene scaricato e/o caricato dai tuoi utenti e tutto ciò che viene visualizzato (tipo dei filmati), genera questo "traffico"....
    Ora vi sono delle situazioni in cui, pur non avendo effettuato download e/o upload questo "traffico" ti viene imputato ugualmente, ed è quando qualcuno, irrispettoso verso la netiquette del web, linka direttamente i files dal tuo sito, invece che scaricarseli e riupparli nel suo sito e/o nel suo forum... Dovresti innanzitutto controllare questo e poi, eventualmente, cambiare ogni tanto i nomi dei files che hai se ti accorgi che c'è qualcuno che usa la tua banda per far visualizzare i files nel suo sito.
    Altrimenti, l'unica soluzione, se non vuoi acquistare altra banda, è quella di controllare periodicamente lo sfruttamento della banda e quando vedi che sta per arrivare alla fine, bloccare temporaneamente la possibilità di download da parte degli utenti, almeno fino alla fine del mese in corso....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    sks ma cm s fa a verificare se qualcuno abusa della tua banda?

  4. #4
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    e dove lo trovo? come funziona?

  6. #6
    L'avatar di Guido8975
    Guido8975 non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    16-10-2002
    Residenza
    Caserta
    Messaggi
    766

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille per la spiegazione siete statii davvero gentili e carini...Ora provero' a fare queste prove e poi vedro'!!!
    Bacionissimi Francesca

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •