Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Visualizzo solo i .jpg

  1. #1
    Guest

    Predefinito Visualizzo solo i .jpg

    Ciao,all'interno del mio account non riesco a visualizzare le pagine web (.htm). Vedo solo immagine .jpg dato che il mio sito è formato in gran parte di foto. Ma come faccio a vedere tutte le pagine web?

    (per avere il banner dovrei selezionare la pagina web, ma non la trovo.. :?????: )





    Grazie..

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Un altra cosa... con il banner di altervista nella index ti aumentano gli ac in base ai click sul banner dal sito? una volta raggiunta una buona somma puoi richiedere i soldi vero?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    raggiunti i 36 euro potrai chiedere il saldo. Cmq per i banner dipende da che tipo inserisci: c'è il pop up, il payperview (ti pagano quando i banner vengono visualizzati) o i payperclick (ti pagano se cliccano sui banner)

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    io vedo tutto nel tuo sito

    vai nel pannello di controllo vicino al nome della pagina web ce una casellina,la selezioni e clicchi su banner machine.
    Puoi bannerizzare automaticamente una volta scelto il circuito banner e cliccando su "bannerizza" oppure prelevi l'html e la inserisci manualmente nelle tue pagine (scelta consigliata).
    Si ti pagano in base a visualizzazioni,o click sui banner
    ricorda che nn puoi invitare a cliccare sui banner
    ciao

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Va bene grazie. Ma adesso sorge un altro problema.... all'interno del mio pannello di controllo vedo solo immagine (.jpg) e non pagine web (.htm). Dove sono sparite?!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    m sembra strano che tu nn veda le pagine... ma sei nella cartella radice del sito?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    sì.. tutti i file sono li.. forse sono troppi.. sono 1700 file nella stessa cartella.. e arrivo a vederli fino alla lettere D ?!!?!
    alla fine della pagina c'è scritto: "Troppi files in questa cartella, suddividili in più cartelle o accedi via FTP" ma se li suddivido in cartelle mi si sballano tutti i percorsi.. tutti gli url...
    Ultima modifica di celematto : 21-11-2004 alle ore 13.39.31

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    be non hai più il sito originale sul tuo computer?
    E' sempre bene tenere la copia originale sul pc in modo che le modifiche le puoi fare anche da lì

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    sì sì ce l'ho ma non vorrei modificare tutti i collegamenti.... come potrei fare?!?!

  10. #10
    L'avatar di Taitaonline
    Taitaonline non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    11-03-2004
    Residenza
    Zena
    Messaggi
    3,317

    Predefinito

    Azzzz....... Mi sa che ti devi mettere di buona lena e modificare i collegamenti... magari puoi crearti una pagina per ogni sezione e, con tanta pazienza, trasportarci dentro le foto un po alla volta.....

    .....É dura la vita del webmaster.....
    ...Il grano che nasce e l'acqua che va, è un dono di tutti, padroni non ha...
    My Site FAQ di AlterVista Regolamento di AlterVista

  11. #11
    L'avatar di Jowy
    Jowy non è connesso AlterVistiano
    Data registrazione
    29-08-2002
    Residenza
    Livorno
    Messaggi
    869

    Predefinito

    e' semplice, selezioni una qualsiasi pag, fai partere la banner machine; copi il codice che viene visualizzato e in locale lo copi nella pagina che vuoi tu, poi riuppi i file modificati

  12. #12
    L'avatar di heracleum
    heracleum non è connesso Utente storico
    Data registrazione
    21-01-2004
    Messaggi
    3,333

    Predefinito

    Celematto:
    però dai... su.. OLD
    come fai ad avere tutti quei files sparpagliati nella root..
    penso ti convenga applicare la modifica "educativa" (della serie "così impari a fare il casinaro" )
    cioè prendi tutte le immagini e le categorizzi un po'
    che immagini sono (fammi vedere...)

    Bene hai varie categorie, varie sezioni no?
    per ogni sezione crei una sotto-cartella a parte e ci metti dentro le pagine e le immagini che la riguardano.
    Ad ogni modo se dici che ti lista i files fino alla D dorvesti trovare (se non "home.htm") almeno quelle che iniziano per una lettera inferiore a D, per esempio Alterego.htm lo dovresti vedere, bene lo selezioni e clicchi Banner Machine a quel punto invece di fare "bannerizza" (che direi non ti serve a molto visto che modifica solo la copia "remota" su Altervista) ti copi i codici HTML per ogni banner che ti interessa e li metti nelle pagine html.
    Buon lavoro di ristrutturazione.
    Avvertimento: richiedere in privato questioni tecniche produrrà inevitabilmente una supercazzola prematurata come risposta. (5 served)

  13. #13
    Guest

    Predefinito

    grazie........... aia... :D

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •