-
Visualizzo solo i .jpg
Ciao,all'interno del mio account non riesco a visualizzare le pagine web (.htm). Vedo solo immagine .jpg dato che il mio sito è formato in gran parte di foto. Ma come faccio a vedere tutte le pagine web?
(per avere il banner dovrei selezionare la pagina web, ma non la trovo.. :?????: )
Grazie..
-
Un altra cosa... con il banner di altervista nella index ti aumentano gli ac in base ai click sul banner dal sito? una volta raggiunta una buona somma puoi richiedere i soldi vero?
-
raggiunti i 36 euro potrai chiedere il saldo. Cmq per i banner dipende da che tipo inserisci: c'è il pop up, il payperview (ti pagano quando i banner vengono visualizzati) o i payperclick (ti pagano se cliccano sui banner)
-
io vedo tutto nel tuo sito
vai nel pannello di controllo vicino al nome della pagina web ce una casellina,la selezioni e clicchi su banner machine.
Puoi bannerizzare automaticamente una volta scelto il circuito banner e cliccando su "bannerizza" oppure prelevi l'html e la inserisci manualmente nelle tue pagine (scelta consigliata).
Si ti pagano in base a visualizzazioni,o click sui banner
ricorda che nn puoi invitare a cliccare sui banner :wink:
ciao
-
Va bene grazie. Ma adesso sorge un altro problema.... all'interno del mio pannello di controllo vedo solo immagine (.jpg) e non pagine web (.htm). Dove sono sparite?!
-
m sembra strano che tu nn veda le pagine... ma sei nella cartella radice del sito?
-
sì.. tutti i file sono li.. forse sono troppi.. sono 1700 file nella stessa cartella.. e arrivo a vederli fino alla lettere D ?!!?!
alla fine della pagina c'è scritto: "Troppi files in questa cartella, suddividili in più cartelle o accedi via FTP" ma se li suddivido in cartelle mi si sballano tutti i percorsi.. tutti gli url... :cry:
-
be non hai più il sito originale sul tuo computer?
E' sempre bene tenere la copia originale sul pc in modo che le modifiche le puoi fare anche da lì
-
sì sì ce l'ho ma non vorrei modificare tutti i collegamenti.... come potrei fare?!?!
-
Azzzz....... Mi sa che ti devi mettere di buona lena e modificare i collegamenti... magari puoi crearti una pagina per ogni sezione e, con tanta pazienza, trasportarci dentro le foto un po alla volta.....
.....É dura la vita del webmaster.....
-
e' semplice, selezioni una qualsiasi pag, fai partere la banner machine; copi il codice che viene visualizzato e in locale lo copi nella pagina che vuoi tu, poi riuppi i file modificati
-
Celematto:
però dai... su.. :tongueOLD
come fai ad avere tutti quei files sparpagliati nella root..
penso ti convenga applicare la modifica "educativa" (della serie "così impari a fare il casinaro" :wink:)
cioè prendi tutte le immagini e le categorizzi un po'
che immagini sono (fammi vedere...)
Bene hai varie categorie, varie sezioni no?
per ogni sezione crei una sotto-cartella a parte e ci metti dentro le pagine e le immagini che la riguardano.
Ad ogni modo se dici che ti lista i files fino alla D dorvesti trovare (se non "home.htm") almeno quelle che iniziano per una lettera inferiore a D, per esempio Alterego.htm lo dovresti vedere, bene lo selezioni e clicchi Banner Machine a quel punto invece di fare "bannerizza" (che direi non ti serve a molto visto che modifica solo la copia "remota" su Altervista) ti copi i codici HTML per ogni banner che ti interessa e li metti nelle pagine html.
Buon lavoro di ristrutturazione.
-
grazie........... aia... :D