Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Cancellazione file foo.txt dopo istallazione prestashop

  1. #1
    Data registrazione
    28-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito Cancellazione file foo.txt dopo istallazione prestashop

    Salve, come molti altri utenti dopo l'istallazione ,per prova, di un sito prestashop, non riesco più ad eliminare il file foo.txt (sotterrato in 7-8 cartelle).
    Nel chiedere aiuto ai tecnici mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse come mai un file creato da me (dall'installazione per precisione) non possa più essere gestito da dal mio pannello...
    Preciso che sono un neofita nel mondo dei siti web, sono qui per imparare, ma preciso che ho provato in tutti i modi a cambiare i diritti, a cancellare da filezilla, a creare una connessione ftp da gestione risorse di windows e provare a sbloccare il file ma... niente possibile che non c'è modo...??
    Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi a cancellare il mostro foo.txt

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,273

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da freniaeronautici Visualizza messaggio
    mi farebbe piacere se qualcuno mi spiegasse come mai un file creato da me (dall'installazione per precisione) non possa più essere gestito da dal mio pannello...
    Con particolari procedure, siamo a conoscenza di un problema che causa questo inconveniente; non dipende da te.

    Segnalo ai tecnici di sbloccarti i file.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    28-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Grazie mille...

  4. #4
    Data registrazione
    28-09-2020
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Buona sera, mi scuso per non averlo fatto prima; questo è il percorso del file che non riesco ad eliminare.

    cartella/symfony/symfony/src/Symfony/Component/Finder/Tests/Fixtures/with space/foo.txt

    Grazie in anticipo a chi mi aiuta...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •